Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020 · Continua la conoscenza tra Sanem e Can, complice una caduta in piscina…

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 10 al 12 giugno 2020

Anticipazioni della settimana dal 15 al 19 giugno 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

 Le ali del sogno settimana dal 15 al 1

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria. La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione.

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can.

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Nel frattempo si scopre che il pc che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla.

Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e decide di partire. Porta con sé Sanem per incontrare la modella e convincerla a ritornare sui suoi passi.

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve cercare di convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria.

Di contro, lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.


Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN

Daydreamer Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020

4 Risposte a “Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 giugno 2020 · Continua la conoscenza tra Sanem e Can, complice una caduta in piscina…”

  1. Immagini stupende ed addirittura la tabella con la media settimanale altissima ma ovviamente solo di 3 giorni

    1. La scena della caduta nella piscina è molto divertente.
      Ma ho anche potuto notare la scelta della consuocera di questa settimana che va a casa di Sanem e, pensando di non essere vista, passa il dito sul mobile per controllare se c’era della polvere.
      A quel punto la madre di Sanem si fa prendere dal raptus della filippina fino ad inondare casa. Tutto andato (a meno di tagli sciocchi) nella prima settimana di programmazione

I commenti sono chiusi.