Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 20 al 24 luglio 2020 · CAN E SANEM, IL PRIMO VERO BACIO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 20 al 24 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 20 al 24 luglio 2020

Anticipazioni della settimana dal 20 al 24 luglio 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 29 alla 33 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Anil Celik? Età, altezze e ...

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

Le migliori 847 immagini su TvSoap.it / Anticipazioni e trame soap ...

Nonostante il grande successo di Osman come attore, lo spot della Orgatte è da rifare! La scheda della macchina fotografica si è rotta e i clienti sono furiosi. Can e Sanem, interrotti proprio sul più bello, devono quindi raggiungere di corsa il set e trovare una soluzione. Il Divit ha però già un’idea in mente, per salvare la situazione. Intanto Emre invita a cena Leyla mentre Aylin, sempre più subdola, ha qualcosa di importante da dire a Polen.

Can ha trovato la soluzione al problema. Tutta la troupe, per risparmiare tempo, pernotterà nel bosco. Le riprese inizieranno la mattina presto e tutti devono essere pronti a girare di nuovo lo spot in meno tempo possibile. Anche Sanem si trattiene sul posto e tra lei e Can, dopo il bacio sfiorato, sembra essere finalmente tornato il sereno. Passano addirittura la notte insieme, addormentati l’uno nelle braccia dell’altro su un’amaca. La mattina però Polen è più agguerrita che mai.

Durante le riprese, Nihat e Mevkibe si sono resi conto che Sanem ha un debole per Can. Spaventati che la loro figlia non sia corrisposta, cercano un modo per aiutarla a liberarsi della sua ossessione per il Divit. Sanem è però decisa a conquistare Can ma soprattutto a sconfiggere Polen, con cui è guerra aperta. Leyla intanto aspetta che Emre passi a prenderla per cena. La ragazza rimarrà però molto delusa dal comportamento del suo capo, che si è completamente scordato del loro appuntamento e che è in compagnia di Aylin.

Daydreamer, trame 20-24 luglio: Sanem affranta, Can e Polen sposi?

È il giorno della festa di compleanno di Polen. Guliz fa una rivelazione scioccante a Sanem: la bellissima ha trasferito tutte le sue cose a casa Divit ed è pronta a iniziare una nuova vita con il fotografo. Sanem, sconvolta, ferma il taxi e decide di non partecipare al party ma di raggiungere Ceycey a teatro. Can, scoperto quanto successo, decide di correre da lei e di confessarle finalmente che è lui Albatros. Tra i due scocca il primo vero bacio, non al buio.

Daydreamer anticipazioni e trama dal 20 al 24 luglio 2020

Can e Sanem si sono baciati e Polen è andata via di casa. Deren è gelosa di Sanem e la mette in guardia. Intanto però la Fikri deve occuparsi di girare un nuovo spot per l’Orgatte e Osman sarà di nuovo il protagonista. Sanem rompe inavvertitamente la preziosa macchina fotografica che Can ha messo a disposizione per l’occasione e tutti pensano che, dopo questo incidente, la ragazza verrà licenziata.


Day Dreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni trama puntata Martedì ...

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN