Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 22 al 26 giugno 2020 · CAN E SANEM SONO SEMPRE PIU’ VICINI, MA AYLIN ED EMRE TRAMANO NELL’OMBRA…

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 22 al 26 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 10 al 12 giugno 2020

Anticipazioni della settimana dal 22 al 26 giugno 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Beautiful, Una Vita, Daydreamer, Il Segreto Anticipazioni: Puntate di oggi 19 giugno 2020

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

Daydreamer Anticipazioni 19 giugno 2020: Sanem folle di gelosia...

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perche’ gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascera’ una discussione tra Sanem e Can che li portera’ a non parlarsi piu’ se non per questioni di lavoro.

Daydreamer Anticipazioni 16 giugno 2020: Aylin ed Emre alleati. I ...

Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiedera’ l’aiuto di Sanem.

Daydreamer Anticipazioni 16 giugno 2020: Aylin ed Emre alleati. I ...

Sanem deve sabotare l’ispezione che avra’ luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionera’ la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti.

DayDreamer, trama del 24 giugno: Can sorprende Sanem in lacrime

Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax.

DayDreamer spoiler dal 22 al 26 giugno: Aylin sarà gelosa di Sanem

Tra i due c’e’ un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva. Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can. Aylin, e’ invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinche’ anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.


Daydreamer - Le ali del sogno Anticipazioni dal 10 al 12 giugno ...

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN

3 Risposte a “Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 22 al 26 giugno 2020 · CAN E SANEM SONO SEMPRE PIU’ VICINI, MA AYLIN ED EMRE TRAMANO NELL’OMBRA…”

  1. Sanem ora è ancora troppo infantile… Tra qualche tempo anche se innamorata di Can si fidanzerà con…

  2. Sanem ora è ancora troppo infantile… Tra qualche tempo anche se innamorata di Can si fidanzerà con…

  3. Sanem ora è ancora troppo infantile… Tra qualche tempo anche se innamorata di Can si fidanzerà con…

I commenti sono chiusi.