Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 25 al 29 gennaio 2021 · IL RAPPORTO TRA CAN E SANEM CONTINUA TRA LITIGATE E RIAVVICINAMENTI… HUMA TRAMA ANCORA ALLE LORO SPALLE MENTRE CEYCEY SI RITROVA INCASTRATO IN UN FALSO MATRIMONIO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 25 al 29 gennaio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della settimana dal 25 al 29 gennaio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 e il martedì in prime time su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Daydreamer 25 gennaio 2021 anticipazione episodio 105

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 103 alla 110 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer: anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-MAR

Ishan vende come biologico un suo equivoco prodotto che provoca un’intossicazione nel quartiere. Le donne che protestano e denunciano Aysun e Mevikbe vengono portate in Commissariato e poi rilasciate. Intanto parte la caccia a Ishan, sparito dalla circolazione. CeyCey, pressato dalla nonna, pensa di organizzare un finto matrimonio con Ayhan, la quale scopre i vestiti nuziali che la nonna ha inviato, credendo che il matrimonio sia vero.

Sanem e Yigit sfidano Polen e Can in una specie di gara di cucina in presenza di un famoso chef. Va in scena una commedia degli equivoci, basata su vecchie ruggini tra Can e Sanem. E alla fine Can “rapisce” Sanem, contrariata e chiusa in un ostinato mutismo, portandola in uno sperduto chalet di montagna. Alla fine, cucinando varie prelibatezze, ne ammorbidisce l’atteggiamento. Che tutto questo possa preludere ad una pace tra i due?

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Can e Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno · Prima Serata Martedì

DAYDREAMER dal 25 al 29 gennaio 2021, anticipazioni puntate

Can, dopo aver “rapito” Sanem, la porta in una casa su una montagna innevata, dove cerca di costruire un dialogo. Tuttavia Sanem, che non tollera la costrizione, si rifiuta di farlo. Can si allontana di casa per raccogliere la legna e la chiude in casa. Lei riesce a forzare la porta e fugge con una motoslitta, ma finisce la benzina e si ritrova da sola sui monti. Can dopo ore di camminata riesce a trovarla, e ormai al buio, trova una casetta dove passare la notte.

Daydreamer 25-29 gennaio 2021 anticipazioni trame

CeyCey, intanto si ritrova incastrato nella proposta di matrimonio ad Ayhan, che sta già sbandierando la notizia a tutto il quartiere. Ma ben sappiamo che, in realtà, il tutto è frutto di un malinteso. CeyCey, a casa di Ayhan, insieme a Leyla e Osman, non trova il coraggio di spiegare l’equivoco. L’unica cosa che gli resta da fare è cercare di prendere del tempo per il matrimonio. E la stessa cosa fa Leyla, che non sembra molto convinta di sposare Osman.

Ptica ranoranilica 33. i 34. epizoda! Jigit i Polen su brat i sestra!

Intanto in montagna, mentre la situazione tra Sanem e Can sembra migliorare, Can riceve una telefonata di Polen che cerca di convincerlo a tornare in ufficio. Dal canto suo, anche Sanem riceve la telefonata di Yigit che la invita alcuni giorni fuori città per una trasferta di lavoro. Le due telefonate accendono la gelosia di entrambi, compromettendo il delicato riavvicinamento. Proprio al culmine della discussione Can riceve un’altra chiamata…

Anticipazioni Daydreamer: HUMA, nuovo piano contro CAN e SANEM!

Stavolta è Emre. La madre che lamentava vertigini e debolezza, dice di essere stata in ospedale e di aver dovuto fare delle analisi specialistiche. In verità è tutta una farsa. Huma sta solo tentando di separare Can da Sanem, facendolo tornare da Polen. Il suo piano è ben architettato perché Can, saputa la notizia, torna a casa. Una volta portata a termine la “missione”, Huma ammette che dalle analisi non è risultato nulla di preoccupante.

Cey Cey e il segreto di Sanem - Daydreamer - Le ali del sogno Video | Mediaset Play

Can confessa il suo enorme amore per Sanem e CeyCey tenta di convincerlo a non partire per i Balcani. Intanto Sanem e Ayhan condividono insieme i loro drammi sentimentali. Emre accoglie per un colloquio la nuova pretendente segretaria al posto di Leyla: Melis, che cortesemente si congeda con un rifiuto.

Erkenci kus episode 34 english subtitles

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime MER-VEN

download erkenci kus episode 34 english subtitles mp4 - mp3

Dopo uno shooting fotografico per il libro di cucina di Polen, Sanem e Can fanno pace. La ragazza, infatti, apprende del cambio di programma del giovane Divit, che non parte più per i Balcani. Sanem raggiunge Can al rifugio. I due si riconciliano e passano la notte insieme. Tutto sembra andare finalmente per il verso giusto. Ma poi Divit apprende che la giovane non è intenzionata a tornare alla Fikri Harika.

Pin de özge Arslan en erkenci kuş | Candem, Agencia de publicidad

Le pressioni di Can su Sanem per far tornare la giovane alla Fikri Harika, fanno si che la giovane si convinca sempre più che il suo futuro non è più la pubblicità, bensì l’editoria. La giovane mal sopporta questi tentativi di Can di controllare la sua vita, anche se è consapevole che questi sono gesti d’amore.

Пин от пользователя Asmaa Mahmoud на доске الطائر المبكر ❤

Mentre Can e Sanem continuano a discutere circa il futuro lavorativo della copywriter, Osman ottiene sempre più successo come attore nelle campagne pubblicitarie e non solo. L’ex macellaio del quartiere è diventato una star, un idolo per le fan. A mettere in guardia Leyla sulle conseguenze negative della popolarità di Osman, ci pensa Deren. La maggiore delle sorelle Aydin deve vedersela anche con gli sfoghi di Sanem.

Erkenci kus episode 34 english subtitles


Daydreamer le ali del sogno demet ozdemir

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossaanche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti