Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 27 al 31 luglio 2020 · TRA CAN E SANEM È GUERRA, LEYLA CONFESSA A SANEM DI ESSERE INNAMORATA DI EMRE!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 27 al 31 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 27 al 31 luglio 2020

Anticipazioni della settimana dal 27 al 31 luglio 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 34 alla 38 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Can e Sanem in guerra!

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

Osman è stato richiamato per girare il secondo spot della Orgatte e riscuote un grande successo come modello. Guliz si invaghisce di lui e Leyla sembra gelosa delle attenzioni che la sua collega riserva al suo amico d’infanzia. Intanto sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono sempre più tesi. Can, dopo aver riparato la macchina fotografica, chiede a Sanem di fare una passeggiata con lui. Durante la serata il Divit racconta alla ragazza alcuni particolari sulla sua triste infanzia e su quella di suo fratello Emre.

anticipazioni daydreamer

Dopo la giornata passata insieme a Can, Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello ma lui si rifiuta di farlo, convinto che Can non lo perdonerà mai. Tornato a casa, il giovane Divit racconta tutto ad Aylin. La perfida Yuksel mette in moto un piano diabolico per separare Sanem dal fotografo. Purtroppo il suo progetto va a buon fine e Sanem e Can si dicono addio.

Daydreamer anticipazioni

Can e Sanem si sono dichiarati guerra e tra odio e amore, sono costretti nuovamente a lavorare insieme a un nuovo progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Tra tutte le proposte arrivate in azienda, viene selezionata quella scritta da un certo DayDreamer. Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo. Intanto Leyla confessa alla sorella di essere innamorata di Emre.

Daydreamer anticipazioni

Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta in quanto ha già preso degli accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa: la Polizia lo sta cercando perché ha saltato il servizio militare. Can rivela a tutti che Daydreamer è in realtà Sanem e tutti fanno i complimenti alla ragazza per il suo talento. Intanto Ceycey si sente male e si presenta in ufficio con la flebo mentre Aylin ottiene un posto come consulente alla Fikri Harika e si trasferisce nel suo nuovo ufficio.

Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Daydreamer. Leyla, gelosa di Osman, cerca di allontanare Guliz da lui e arriva a minacciare addirittura la sua collega. Dopo il giro per i quartieri, Can riaccompagna a casa Sanem. I due hanno un durissimo scontro, che li porta a dirsi addio per sempre. Deren cerca di conquistare il cuore del bel fotografo ma le cose potrebbero prendere una piega ben diversa da quella sperata dalla direttrice creativa della Fikri Harika.

Daydreamer anticipazioni


Daydreamer anticipazioni 27-31 luglio: Guliz vuole Osman, Leyla gelosa

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN