Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 6 al 10 luglio 2020 · POLEN RIVUOLE CAN AD OGNI COSTO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 6 al 10 luglio 2020

Anticipazioni della settimana dal 6 al 10 luglio 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 19 alla 23 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2020: Polen sfida Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

anticipazioni daydreamer

In difficoltà per via della situazione che si è creata con Can, Sanem ha deciso di licenziarsi. Emre ha le spalle al muro. La ragazza minaccia infatti di rivelare tutta la verità a suo fratello. Intanto la Fikri Harika ha un nuovo progetto a cui dedicarsi: una campagna per un allevamento di polli. Sanem sembra esser determinante per trovare l’idea vincente da presentare al cliente ma con Can le cose precipitano improvvisamente.

anticipazioni Daydreamer

Sanem si è dimessa ma i problemi con Can continuano. Ceycey e Deren la convincono a tornare a lavorare per il progetto per l’allevamento dei polli, per cui ha avuto l’idea. Can si trova così suo malgrado a lavorare con lei e la coinvolge sempre di più nel gruppo creativo che ha “assoldato” per l’azienda cliente. Un incontro con una donna molto particolare però potrebbe cambiare le sorti della storia d’amore tra il misterioso Albatros e Sanem.

anticipazioni daydreamer

Sanem ha deciso di giocarsi il tutto e per tutto e di rivelare a Can la verità. Si reca quindi a casa sua per raccontargli tutto e spiegargli i suoi comportamenti ma anche per rivelargli tutto il suo amore. A casa Divit trova a sorpresa la sua fidanzata. Per Sanem è un duro colpo, visto che Can le aveva assicurato che tra lui e Polen fosse tutto finito. Oltretutto la sua nuova rivale è una donna bellissima con cui pensa di non poter competere.

anticipazioni daydreamer

Sanem torna a lavorare in azienda. Alla Fikri arriva Levent, il titolare di una azienda di prodotti organici. Il manager organizza con Can la promozione degli stessi, basandosi sull’idea elaborata dalla Aydin. Il nuovo arrivato creerà non pochi problemi nella coppia Divit/Aydin mentre Polen, sempre più invadente, cercherà di riconquistare in ogni modo l’amore del suo ex fidanzato.

Mevikibe ha deciso di diventare una donna d’affari e ha strappato al marito il negozio. Nihat è stanco di fare il casalingo e così, insieme a Muzzafer, vuole aprire un negozio di kofte vegane, cercando di coinvolgere anche Osman. I tre finiranno però per essere coinvolti in un progetto ben più grande di loro e che farà ingelosire Mevkibe, spaventata di vedere Nihat circondato da donne bellissime.


Day Dreamer Le Ali del Sogno, Anticipazioni: Trame delle puntate ...

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN