Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 7 al 12 settembre 2020 · SANEM CREA UN PROFUMO PER CAN… CEYDA RIMANE IMPRESSIONATA DALL’UOMO E DECIDE DI CONQUISTARLO CON OGNI MEZZO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 7 al 12 settembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno settimana dal 17 al 21 agosto 2020

Anticipazioni della settimana dal 7 al 12 settembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda il lunedì in prima serata alle 21:30 circa (con 3 puntate) e il sabato alle 14:10 (con doppio episodio) su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 59 alla 65 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: Emre e Sanem, un nuovo patto alle spalle di Can!

Daydreamer – Le ali del sogno · Prima Serata

Daydreamer anticipazioni puntate 7 e 12 settembre: Ceyda conquista Can?

Primo Episodio: Sanem crea un profumo speciale per Can. Il ragazzo resta molto colpito dalla potenza della fragranza e decide di ‘indossare’ subito la creazione di Sanem. L’essenza è un successo e anche Ceyda rimane impressionata. Intanto l’Azienda è in subbuglio: una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti sono in ansia e CeyCey ha una vera e propria crisi di panico all’idea di poter essere licenziato. Il poverino diventa paranoico al punto di convincersi che la spia si nasconda proprio tra i suoi colleghi. Deren corre ai ripari facendo installare subito un sistema di allarme e se la prende con Ferdi per quanto accaduto, accusandolo di essere un incompetente. Dopo aver a lungo riflettuto, Sanem è ormai certa che dietro la mossa della telecamera ci sia lo zampino di Emre e decide di affrontarlo.

ComingSoon.it on Flipboard: https://www.comingsoon.it/cinema/news/il-festival-di-cannes-2020-non-si-svolgera-non-ci-sono-ormai-piu-dubbi/n102115/

Secondo Episodio: Sanem sorprende Emre mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin in agenzia e decide di smascherarlo, minaccia infatti di raccontare tutta la verità a Can. Ma Emre manda a monte il suo piano anticipandola. Il giovane accusa Aylin di spionaggio, ma tranquillizza il fratello dicendogli di aver già trovato un accordo con lei: non verrà denunciata solo se restituirà la telecamera. Anche Leyla, in un primo momento dubbiosa, finisce per credere alla sua versione e si pente di essersi comportata in maniera aggressiva. Nel frattempo Mevkibe, supportata da Can, inaugura la biblioteca di quartiere, minacciata dal boicottaggio di Aysun. Ma già il primo giorno di apertura, Mevkibe si trova a dover fare i conti con il “nemico” che ha installato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più apprezzato dalle donne del quartiere. Grazie all’aiuto di Ayhan e CeyCey però, il piano di Aysun salta. Ma la scaltra rivale nota il coinvolgimento di Sanem e Leyla verso Can e Emre e inizia fare delle insinuazioni che fanno infuriare Mevkibe.

Terzo Episodio: In biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro sulla storia delle Galapagos. Ceyda nel frattempo, decisa più che mai a conquistare Can, si fa scattare delle belle foto dal fotografo, ma Sanem, gelosa, cancella la scheda di memoria. Mevkibe e Nihat ancora non si parlano e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri fa un passo indietro e delega la faccenda dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika ad Aylin. La situazione si fa critica per l’agenzia. Can, fuori di sé, vuole affrontare Fabbri e si presenta nel suo ufficio, ma l’imprenditore si nasconde per evitare il faccia a faccia. Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti.

Daydreamer anticipazioni: AYLIN cerca di rubare una campagna pubblicitaria di CAN ma… / BlogNews

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

Daydreamer anticipazioni: EMRE e OSMAN, si accende lo scontro per LEYLA! (hdnt)

Sanem decide di affrontare una volta per tutte Emre, il quale le propone un accordo: caccerà Aylin dall’azienda, ma solo a patto che anche lei rinunci al suo posto di lavoro. Ma la situazione è complicata, la ragazza infatti deve prima riuscire a gestire la gelosia per Ceyda, decisa a conquistare Can. Intanto, Muzaffer e Osman contattano un’Agenzia e Osman ottiene un colloquio.

Pin su TvSoap.it / Anticipazioni e trame soap e fiction

Quando però il ragazzo si reca all’appuntamento, si trova davanti Leyla e la situazione finisce per non andare come previsto. Can informa Deren che vuole affidare la presentazione della campagna a Sanem e la poverina ha un crollo nervoso. Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è imminente e Ceyda passa sempre più spesso a fare visita a Can in ufficio…

Daydreamer anticipazioni: CAN e ENZO FABBRI, scontro fisico in arrivo! / BlogNews


Anticipazioni Daydreamer 7 e 12 settembre: Sanem crea un profumo apposta per Can e tra Ceyda ed Emre le verrà una crisi di nervi

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN