Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dall’1 al 5 febbraio 2021 · OSMAN LASCIA LEYLA. LA RAGAZZA SI RIAVVICINA A EMRE MA MELIS VUOLE IMPEDIRLO. MENTRE HA LUOGO UNO SCONTRO VERBALE TRA MEVIKBE E HUMA, POLEN SE NE VA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dall’1 al 5 febbraio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della settimana dall’1 al 5 febbraio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 e il martedì in prime time su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Daydreamer, Polen e Yigit: chi sono i Fratelli che vogliono dividere Can e Sanem

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 110 seconda parte alla 116 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer - Le ali del sogno - Daydreamer - Le ali del sogno Video | Mediaset Play

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-MAR

Daydreamer Anticipazioni 1 febbraio 2021: Can inganna Polen e Yigit, ma Sanem...

Can è sempre molto indispettito dall’idea di dover lavorare con Yigit. Per questo motivo il fotografo decide di mandargli sul telefono la posizione sbagliata: e lui e Polen non si presentano all’incontro. Nel frattempo Deren, Guliz e CeyCey raggiungono una casa di riposo per anziani dove il ragazzo resta molto colpito da una nonnina. La signora gli ricorda infatti che la distanza non è mai davvero un ostacolo per i nostri affetti. Più tardi, sempre con secondi fini, Huma propone a Can invitare a cena Sanem e la sua famiglia.

Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo. Leyla si mostra gelosa nei confronti di Osman, ma la verità è che lei ama ancora Emre. Huma ostacola il fidanzamento di Can e Sanem per via dei suoi pregiudizi nei confronti della famiglia della ragazza, di un livello sociale troppo basso rispetto a quello del figlio. CeyCey invece si lamenta delle pressioni a cui è stato sottoposto per sposare Ayhan.

Daydreamer, Anticipazioni dall'1 al 5 febbraio 2021: Can e Sanem shock! I due finiscono sui
Osman infatti ne è consapevole, e per questo motivo decide di rompere il suo fidanzamento con lei. Si presenta nel frattempo la cena tra Huma, Emre, e Can con la famiglia di Sanem.

DayDreamer, trame puntate turche: Osman decide di allontanarsi dal quartiere di Leyla

Daydreamer – Le ali del sogno · Prima Serata Martedì

DayDreamer, le trame dall'1 al 5 febbraio - Daydreamer | Mediaset Play

La cena di riconciliazione organizzata da Can e Sanem, sfocia invece in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, frutto della diversa estrazione sociale delle due donne. Huma, è sempre contraria alla relazione tra suo figlio e la Aydin e ostacola il loro fidanzamento perché non approva la famiglia di lei.

Daydreamer 1-5 febbraio 2021 Anticipazioni Trame

Polen dedica il suo libro a Can, e alla presentazione del suo libro, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem. La ragazza intanto sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can.

DayDreamer, anticipazioni al 5 febbraio: Sanem si impegna con Yigit

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime MER-VEN

Daydreamer anticipazioni dall'1 al 5 Febbraio 2021

Gli invitati alla festa a sorpresa sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che si è autoinvitato alla festa.

Daydreamer anticipazioni dall'1 al 5 Febbraio 2021

Emre e Leyla sembrano sul punto di riavvicinarsi dopo che la giovane ha deciso di lasciare Osman, ma la nuova assistente del Divit – Melis – è pronta a tutto pur di impedirglielo. Nel mentre, l’Aydin cerca anche confessare alla madre di aver rotto il suo fidanzamento, ma l’affetto di Mevkibe per il giovane rende le cose molto difficili. Alla fine sia Mevkibe che Nihat comprendono la scelta della figlia.

DayDreamer | Anticipazioni TV e News

Sanem e Can sono fiduciosi che i loro genitori facciano la pace e accettino il loro fidanzamento. I due cercano di organizzare al più presto un altro incontro.

Daydreamer FEBBRAIO 2021 spoiler anticipazioni


Daydreamer GENNAIO 2021 spoiler e anticipazioni

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti