Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #IlSegreto Puntata del 4 aprile 2021 · FRANCISCA ED EMILIA UNITE PER RAIMUNDO! IN VILLA SI RESPIRA ARIA DI GUERRA E NESSUNO SI ASPETTA CHE STA PER ACCADERE IL PEGGIO…

Il Segreto, Puntata del 4 aprile 2021

Il Segreto

Anticipazioni della puntata del 4 aprile per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda da domenica 24 gennaio 2021 e fino al gran finale, la soap è prevista solo la domenica, alle 14:15 circa su Canale5, con una puntata e mezza – due, subito dopo Beautiful; Dal 4 aprile va in onda solo mezza puntata sempre a partire dalle 14:15 circa. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola. Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 2319 prima parte (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

– 5 PUNTATE E MEZZO AL GRAN FINALE!

Il Segreto, anticipazioni 28 febbraio: Alicia in pericolo

Il Segreto · Nelle puntate precedenti…

J. Pierre confessa a Tomás di essere il vero padre di Adolfo, ma poi Solozábal ha minacciato di indagare sulla morte di Simón Castro e ciò lo ha spinto ad andarsene sacrificando il suo amore. Poco dopo Tomas rimane molto sorpreso dell’intervento di Don Ignacio, ma lo stesso J. Pierre ritiene che con la sua presenza l’imprenditore potrebbe gestire meglio gli affari della marchesa.

Subito dopo il francese simula il suo rammarico chiedendo a Tomas di non rivelare per nessun motivo la sua paternità ad Adolfo. Il ragazzo seguirà il suo consiglio? Nel frattempo Doña Begoña e Rosa si preparano a sollevare Marta e Carolina dalle cure di Manuela per eliminarla, ma la governante apre gli occhi e si sveglia all’improvviso.

Pablo fa una romantica proposta di matrimonio a Carolina. Ignacio rivela a Pablo la verità sul suo rapporto con Isabel. Carolina è delusa, perché nessuno sembra apprezzare l’idea che lei sposi Pablo a causa della sua giovane età.

Intanto Don Filiberto osserva come Alicia si circondi sempre di più di consensi, e quindi non può fare a meno di provocarla, ricordandole l’attacco. Ma la Sindaca procede a testa alta.

Raimundo riprende a parlare per chiedere a Francisca di lasciarlo morire, perché sente di essere un peso per lei. Manuela rivela a Encarnacion la verità sul suo “incidente”…

Il Segreto · Anticipazioni del 4 aprile 2021

Anticipazione puntate del 4 aprile - Il segreto Video | Mediaset Play

Manuela confessa a Encarnación di non aver mai perso la memoria e che sa che donna Begoña ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta, ma promette di non dire niente per tutelare la sicurezza di Manuela. Hipólito è nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, ma trova comunque il tempo di cerare scompiglio con Onésimo e le sue api.

Tra Marta e Ramón va sempre peggio e il clima alla Villa è glaciale. Adolfo e Ramón inoltre rischiano continuamente di attaccarsi. Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto.

Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione.

Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verità e decide di dirgli che Jean Pierre è suo padre.

Il Segreto 4 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole


Il Segreto, Capitolo del 4 aprile 2021 · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM