Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto Puntata del 7 febbraio 2021 · RAIMUNDO HA UN CRISI! PABLO E CAROLINA TORNANO INSIEME DOPO AVER SCOPERTO DI NON ESSERE FRARELLI. INTANTO RAMON SCOPRE CHE MARTA È INCINTA DI ADOLFO! TOMAS ENTRA NEGLI ARCANGELI SCOPRENDO CHE ISABEL NE FA PARTE!

Il Segreto, Puntata del 7 febbraio 2021

Il Segreto

Anticipazioni della puntata del 7 febbraio 2021 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda da domenica 24 gennaio 2021. Fino al gran finale, la soap è prevista solo la domenica, alle 14:15 circa su Canale5, con una puntata e mezza – due, subito dopo Beautiful. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola. Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2306 alla 2307 prima parte (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

– 17 PUNTATE  E MEZZO AL GRAN FINALE!

Il Segreto · Anticipazioni del 7 febbraio 2021

Risultato immagini per il segreto anticipazione del 7 febbraio 2021 pablo e carolina

Pablo scopre un segreto che gli permetterà di ricominciare a vivere nel mondo in cui ha sempre desiderato. Carolina non è la sua sorellestra. A casa Montenegro prosegue la guerra tra Francisca ed Emilia. La Montenegro continua ad assumere un comportamento autoritario e ad imporre il suo volere con grande prepotenza. È arrivata perfino a disdire un’importante visita con un illustre medico, organizzata per Raimundo da sua figlia.

Emilia è stanca e nonostante sia certa dell’amore che la Signora prova per suo padre, è convinta che non stia facendo il meglio per lui. La Castaneda pretende di aver voce in capitolo, ma questo non fa altro che rendere più tesi i rapporti con la matrigna. Le due infatti finiranno inevitabilmente allo scontro, a farne le spese sembra essere solo il povero Raimundo…

Risultato immagini per il segreto anticipazione del 7 febbraio 2021 la crisi di raimundo

Il clima teso, le urla, i litigi, causano una situazione di forte stress per il povero Raimundo che finisce per avere una crisi. L’Ulloa, in stato catatonico, ormai da mesi, dimostra dunque di sentire e comprendere tutto quello che accade intorno a lui. Infatti, l’ansia per i continui scontri tra moglie e marito infatti lo porterà ad avere delle terribili convulsioni. Francisca ed Emilia saranno costrette ad unire le forze e a ricoverarlo d’urgenza all’Ospedale de La Puebla.

Isabel vive momenti spensierati insieme al suo grande amore, Jean Pierre. Marta ha scoperto di aspettare un bambino, ma la notizia sembra procurarle più preoccupazione che gioia. La maggiore delle Salozabal nasconde qualcosa e non ci riferiamo al suo matrimonio infelice. È la gravidanza a crearle grande disagio o forse semplicemente viverla in quella casa con sua sorella, Rosa, così sospettosa e arcigna con lei?

La moglie di Adolfo nutre ancora grande gelosia nei confronti di Marta, nonostante la ragazza sia ormai sposata e aspetti un bambino. Infatti Rosa pare essere convinta che tra la sorella e suo marito la fiamma non si sia mai spenta.

Dopo aver scoperto la verità, Pablo e Carolina sono finalmente liberi di vivere il loro amore! Tomas de los Visos decide di aderire agli Arcangeli, la misteriosa setta di cui fa parte anche sua madre. Ma perché?

Marta e Adolfo, in riferimento alla gravidanza di Marta, lasceranno intendere che il figlio che la ragazza porta in grembo non è di Ramon. Ma la conversazione verrà sentita proprio da quest’ultimo!

Ramon, alla luce di quanto udito e consapevole del sentimento che in passato ha unito la ragazza ad Adolfo, non avrà dubbi: Marta è incinta di Adolfo!

Risultato immagini per il segreto anticipazione del 7 febbraio 2021 ramon e marta


Risultato immagini per il segreto anticipazione del 7 febbraio 2021 ramon e marta

Il Segreto, Capitolo del 7 febbraio 2021 · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM