Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto Puntata del 7 marzo 2021 · BEGONA CONSIGLIA A ROSA DI ELIMINARE OGNI OSTACOLO NELLA SUA RELAZIONE CON ADOLFO E LA RAGAZZA MINACCIA DI MORTE MARTA!

Il Segreto, Puntata del 7 marzo 2021

Il Segreto

Anticipazioni della puntata del 7 marzo 2021 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda da domenica 24 gennaio 2021 e fino al gran finale, la soap è prevista solo la domenica, alle 14:15 circa su Canale5, con una puntata e mezza – due, subito dopo Beautiful. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola. Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2312 parte seconda alla 2313 parte prima (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

– 10 PUNTATE E MEZZO AL GRAN FINALE!

Il Segreto, anticipazioni 28 febbraio: Alicia in pericolo

Il Segreto · Anticipazioni del 7 marzo 2021

Il Segreto, la trama del 7 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Jesus Urrutia torna libero grazie all’amnistia concessa dal governo repubblicano. Rivedendo don Ignacio, mette subito in chiaro che i loro percorsi, da ora, si divideranno per sempre.

IL SEGRETO: trama 7 marzo 2021, anticipazioni puntata

Francisca accetta di far visitare Raimundo dal Dottor Clemente, che però consiglia altre visite specialistiche. Il Capitan Huertas è impegnato nelle ricerche di Maqueda, che da quando ha parlato con Jean Pierre, l’amante di donna Isabel, risulta scomparso.

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Gli Arcangeli decidono di alzare la posta e programmano un attacco ancora più eclatante di quello de La Puebla. Donna Begoña, tentando di consolare Rosa, le dice che è ora che faccia di tutto per riprendere in mano le redini della sua vita.

Donna Begoña, se da una parte impone alla famiglia di mantenere una facciata di surreale unione e serenità, dall’altra istiga Rosa, già instabile di suo, dicendole che dovrebbe eliminare ogni ostacolo o persona che le impedisce di essere felice.

Rosa sembra voler prendere il consiglio della madre alla lettera e minaccia Marta. Ramón è sempre più cupo e freddo, oltre che violento con Marta, ma ancora nessuno confessa quale sia il vero motivo che ha scatenato questa situazione.

Onésimo, convinto di poter aiutare don Raimundo con le sue doti da psichiatra, convince donna Francisca a permettergli di fare una diagnosi. Come sempre, crea scompiglio nell’emporio, stavolta portando delle api che intende allevare proprio nel negozio. Hipólito, dopo le pressanti richieste di Dolores, cede e decide di recarsi alla Punta del Descalabro, dove cresce un fiore miracoloso che dovrebbe guarire Belen, tormentata dalle coliche ormai da giorni.

Il segreto: Domenica 21 febbraio, 14.15 Video | Mediaset Play


Il Segreto

Il Segreto, Capitolo del 7 marzo 2021 · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM