Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · MARTA E RAMON SONO IN CRISI, SCOPPIA LA GUERRA TRA FRANCISCA ED EMILIA, ALICIA VIENE MINACCIATA E DON FILIBERTO SI UNISCE ALLA SETTA!

Il Segreto, Settimana dal 10 al 15 gennaio 2021

Il Segreto

Anticipazioni della settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 e domenica alle 14:20 circa su Canale 5. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola. Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2297 alla 2299 (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

– 25 PUNTATE AL GRAN FINALE!

Il Segreto · Anticipazioni delle settimana

Emilia parlando con Marcela si rivela particolarmente malinconica e sembra nascondere un segreto. Con la sua ennesima invettiva politica, Alicia delude Tomas.

Marta vive una profonda crisi col marito Ramon continuando a pensare sempre ad Adolfo. Alcuni brutti ceffi minacciano Alicia e Encarnacion. Chi le salverà?

Matias tende una mano ad Alicia, sperando di appianare i suoi rapporti con lei. Don Filiberto entra a far parte della Società Segreta degli Arcangeli.

Isabel terrorizza Emilia, parlandole dei suoi sospetti sul conto di Francisca. Successivamente tra Emilia e Francisca si apre lo scontro a causa di Raimundo.

Marcela consola Matias, finalmente nuovamente pronto ad aprirsi con lei. Manuela viene vessata da Begonia e Ignacio teme che la donna non sia a suo agio con la nuova arrivata. La cameriera confesserà ciò che le sta capitando?

Emilia e Francisca continuano a discutere in merito al destino di Raimundo: chi avrà la meglio tra le due? Inigo è costretto a prendere una decisione che potrebbe suscitare l’ira di Isabel; il motivo del contendere è la miniera.


Il Segreto, settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-VEN

14 Risposte a “Soap & Novelas: Il Segreto settimana dal 10 al 15 gennaio 2021 · MARTA E RAMON SONO IN CRISI, SCOPPIA LA GUERRA TRA FRANCISCA ED EMILIA, ALICIA VIENE MINACCIATA E DON FILIBERTO SI UNISCE ALLA SETTA!”

  1. Il ritorno di Emilia ha riportato molta curiosità da parte mia. Un personaggio sempre molto particolare, buono e generoso ma al tempo stesso molto ombroso.
    E’ stato davvero un errore accantonare per un periodo la coppia Emilia-Alfonso, immagino per volontà degli stessi attori di dedicarsi ad altri progetti.

    Il suo eterno amore-odio nei confronti di Francisca, prima per Raimundo, poi per Maria, ha tenuto banco per molto tempo e continua ancora adesso.
    Come ho già detto, è stato un vero peccato e un grande errore introdurre i nuovi personaggi in un colpo solo senza dare modo allo spettatore di abituarsi. Peccato, visto che le trame sono davvero ottime in questa ultima parte.

    1. Il nuovo libro del segreto si intitola Alfonso- perdere l’amore. Spero vivamente che Emilia non sia morta e che abbiano avuto il lieto fine
      La terza storia inedita sarà pubblicata il 13/14 gennaio

      1. Quindi a giorni pubblicherai il tutto..
        Spero non abbiano avuto l’incoscienza di farla morire perchè sarebbe irrispettoso verso tutto quello che ha rappresentato per la soap. Fu grazie alla sua generosità che Pepa rimase a Puente Viejo e da lì cominciò il tutto.

  2. L’ultima settimana di emissione prima dello stop per le festività ha totalizzato una media di 2 milioni,niente male direi nonostante il tutto,si è riavvicinato un bel po’ di pubblico che dopo la fine dell’11° stagione l’aveva abbandonata.
    Merito dovuto alle trame che sono indubbiamente migliorate rispetto all’inizio, ma soprattutto grazie ai personaggi storici tanto amati messi al centro come Francisca,Raimundo ed Emilia.

  3. La soap ormai volge al termine e le trame prendono il volo.

    La setta degli Arcangeli un espediente narrativo davvero considerevole. Ho sempre apprezzato questi risvolti “horror” durante un filo narratvo. A dispetto di molti, apprezzai tantissimo anche la setta nella terza stagione de Le tre rose di Eva. Così come mi incuriosisce sempre di più Begonia.

    1. Per un appassionato di horror come me e la più bella trama che il segreto abbia mai avuto

      1. Anche io sono un grande fan del genere horror.
        Questi espedienti servono anche per spezzare un pò quel troppo miele di cui le soap, per definizione, abbondano, quindi ben vengano queste linee narrative.

  4. Oggi partiranno bassini e spero non danneggino Una Vita.
    Peraltro l’inversione domenicale serve anche a risparmiare mezzo episodio

  5. Con le trame sulla setta degli Arcangeli, le trame si infittiscono.
    Nell’ultima settimana di programmazione prima di Natale, Il Segreto ha avuto un aumento di ben 2 punti di share, grazie a una platea televisiva normalizzata

  6. Puntatone fortissime
    Don Filiberto entra nella setta e a Puente Viejo nessuno sarà più al sicuro…

I commenti sono chiusi.