Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto settimana dal 13 al 18 settembre 2020 · FRANCISCA SCOPRE CHE EULALIA È “MORTA”, BELEN FA RITORNO E MELITON APPARE A TIBURCIO!

Il Segreto, Settimana dal 13 al 18 settembre 2020

Il Segreto Settimana dal 3 al 9 maggio 2020

Anticipazioni della settimana dal 13 a 18 settembre 2020 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e domenica alle 16 circa su Canale 5. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2228 alla 2232 (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: a Puente Viejo arrivano 16 nuovi personaggi | Ultime Notizie Flash

Il Segreto · Anticipazioni delle settimana

Pablo è ormai sul punto di darsi alla fuga, straziando il cuore a Carolina. C’è grandissima tensione tra Alicia e Matias che non sembrano più sulla stessa lunghezza d’onda da un punto di vista socio-politico.

Furioso a causa della riconciliazione tra Marcela e Matias, Tomas  finisce per prendersela con Adolfo. Marta sembra convinta che Adolfo non sia l’uomo che dice di essere e ne parla con Ignacio.

Adolfo si rivela molto premuroso nei confronti di Rosa. Encarnacion è preoccupata per Alicia che continua a rivelarsi ingestibile.Adolfo proporne a Rosa di diventare sua moglie al più presto. Ha luogo un importante confronto tra Rosa e Marta.

Matias e Marcela sono più che mai intenzionati a dare un nuovo senso alla loro famiglia ma anche al rapporto tra loro. Marta si sfoga con Manuela, rivelandole di essere tesa a causa della continua presenza di Adolfo.

Pablo prende una decisione destinata a sconvolgere l’intera famiglia Solozabal. Francisca apprende che è morto qualcuno di molto importante per lei, rimanendone a dir poco scioccata.

Mentre Matias ed Alicia sembrano essere ai ferri corti, Carolina scopre un grande segreto che la sua famiglia le ha tenuto nascosto a lungo. Pablo si prepara a lasciare Puente Viejo, straziando gli abitanti della Villa. Belen fa ritorno in paese, facendo la gioia di Dolores.

Durante le celebrazioni del Natale, Meliton ricompare, commuovendo Tiburcio. Marcela e Matias si confrontano in merito al passato, cercando di riprendere le redini del loro matrimonio. Tomas non può fare a meno di ripensare alla sua relazione con Marcela.


Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 13 a sabato 18 aprile 2020

Il Segreto · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN