Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto settimana dal 6 all’11 settembre 2020 · EULALIA PIANIFICA UNA MORTE, ISABEL RICEVE UNA SCONVOLGENTE TELEFONATA E FRANCISCA PREPARA IL SUO RITORNO PUBBLICO!

Il Segreto, Settimana dal 6 all’11 settembre 2020

Il Segreto Settimana dal 3 al 9 maggio 2020

Anticipazioni della settimana dal 6 all’11 settembre 2020 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e domenica alle 16 circa su Canale 5. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2223 alla 2227 (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).


Il Segreto · Anticipazioni delle settimana

Ignacio stringe un patto con la Guardia Civile, teso a preservare la libertà di Pablo: funzionerà? Matias decide di svelare ogni suo segreto a Marcela.

Più che mai pronta a vendicarsi di Francisca, Eulalia si prepara a stanarla, pur non sapendo dove si trovi. Il nascondiglio di Francisca è più che mai a rischio…

Francisca rivive il suo passato, sperando di poter tornare ad essere felice. Matias cerca di riguadagnare la fiducia di Marcela.

Pablo non rischia più la vita ma dovrà pagare un prezzo molto alto. Suo malgrado, Marcela si trova costretta a coprire i segreti di Alicia e Matias.

Carolina e Pablo sono costretti a dirsi addio; le manovre di Ignacio per salvare la vita al ragazzo avranno precise conseguenze.
Onésimo è costretto a spacciarsi per morto per sfuggire ad un tedesco molto pericoloso. Carolina prende una decisione che sembra essere piuttosto drastica. I fratelli de los Visos rischiano la vita a causa dei rivoltosi…

Emerge un dettaglio importante che riguarda la posizione di Pablo, le cui gesta potrebbero aver creato un danno irreparabile. Eulalia intende provocare una morte per costringere Francisca a venire allo scoperto.

Mentre Inigo tenta di riavvicinarsi a Isabe, la vita di Matias sembra essere più che mai a rischio. Durante il funerale di Onésimo qualcuno spara un colpo di pistola…

Isabel riceve una telefonata destinata a sconvolgerla profondamente. Pablo fa di tutto per rassicurare Carolina, preoccupata per il loro futuro.

Le conseguenze del gesto compiuto da Pablo rischiano di diventare irreversibili. Francisca sembra più che mai determinata ad organizzare il suo ritorno pubblico a Puente Viejo.

Il Segreto Anticipazioni 3 settembre 2020: Antonita protegge il segreto di Francisca...


Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 23 al 30 Maggio 2020 - Spettegolando

Il Segreto · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN