Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto Puntata dell’11 aprile 2021 · MATIAS E MARCELA SONO PREOCCUPATI PER RAIMUNDO. ALLA VILLA RAMON CONTINUA A MINACCIARE PESANTEMENTE MARTA!

Il Segreto, Puntata dell’11 aprile 2021

Il Segreto

Anticipazioni della puntata dell’11 aprile per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda da domenica 24 gennaio 2021 e fino al gran finale, la soap è prevista solo la domenica, alle 14:15 circa su Canale5, con una puntata e mezza – due, subito dopo Beautiful; Dal 4 aprile va in onda solo mezza puntata sempre a partire dalle 14:15 circa. Segue la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola. Cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 2319 seconda parte (per i post di anticipazioni de Il Segreto, clicca QUI).

– 5 PUNTATE E QUALCOSA AL GRAN FINALE!

Il Segreto, anticipazioni 28 febbraio: Alicia in pericolo

Il Segreto · Nelle puntate precedenti…

Pablo fa una romantica proposta di matrimonio a Carolina. Ignacio rivela a Pablo la verità sul suo rapporto con Isabel. Carolina è delusa, perché nessuno sembra apprezzare l’idea che lei sposi Pablo a causa della sua giovane età.

Intanto Don Filiberto osserva come Alicia si circondi sempre di più di consensi, e quindi non può fare a meno di provocarla, ricordandole l’attacco. Ma la Sindaca procede a testa alta.

Raimundo riprende a parlare per chiedere a Francisca di lasciarlo morire, perché sente di essere un peso per lei. Manuela rivela a Encarnacion la verità sul suo “incidente”…

Il Segreto · Anticipazioni dell’11 aprile 2021

Anticipazione puntate del 4 aprile - Il segreto Video | Mediaset Play

Manuela confessa a Encarnación di non aver mai perso la memoria e che sa che donna Begoña ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta, ma promette di non dire niente per tutelare la sicurezza di Manuela. Hipólito è nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, ma trova comunque il tempo di cerare scompiglio con Onésimo e le sue api.

Tra Marta e Ramón va sempre peggio e il clima alla Villa è glaciale. Adolfo e Ramón inoltre rischiano continuamente di attaccarsi. Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto.

Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione.

Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verità e decide di dirgli che Jean Pierre è suo padre. Francisca e Raimundo si riconciliano, dopo aver avuto una discussione.

Il Segreto 4 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole


Il Segreto, puntata dell'11 aprile: Marta verrà picchiata da Ramon e perderà il bambino

Il Segreto, Capitolo dell’11 aprile 2021 · Ascolti Tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Di conseguenza, avrete l’opportunità di seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti con le settimane precedenti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM