Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #IlSegreto, stagione 3 e 4 · IN ATTESA DEL GRAN FINALE, RIVIVIAMO LE STAGIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE! TRISTAN, AURORA & JACINTA

Il Segreto, stagione 3 e 4

Era il 10 giugno 2013 quando le storie de Il Segreto Puente Viejo hanno iniziato a riempire di passione i pomeriggi di Canale5. Più di 7 anni di amore, odio, tradimenti, gelosie, omicidi, matrimoni, funerali, ricongiungimenti, vendette e ingiustizie. Sono circa 700 gli attori che si sono avvicendanti sul set del Segreto nell’arco di questi anni. Sei di essi sono rimasti fino alla fine delle riprese. Insieme a Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Francisca Montenegro (Maria Bousaz), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Dolores Miranar (Maribell Ripoll), Hipolito Miranar (Selù Nieto) e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) abbiamo vissuto 35 anni. Tanto è stato l’arco temporale coperto dalla telenovela, di grandi avventure e per questo gliene siamo infinitamente grati… Viva Il Segreto! Il Segreto, Il Segreto sempre rimarrà con noi… Segue la storia de Il Segreto, stagione 3 e 4, con le avventure di Tristan, Aurora e Jacinta.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

Il Segreto di Puente Viejo, stagione 3 e 4

PUENTE VIEJO È SOLO UN PICCOLO PAESE RURALE DEL NORD DELLA SPAGNA. MA QUI SI INCROCIANO I DESTINI DI PERSONAGGI INCREDIBILI. UOMINI E DONNE FORTI, CORAGGIOSI E DETERMINATI A NON LASCIARSI SOPRAFFARE DAL FATO. LE LORO VICENDE CI HANNO EMOZIONATO PER DODICI RICCHE STAGIONI. RIPERCORRIAMONE INSIEME I PASSI, PER RIVIVERE LE EMOZIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

TERZA STAGIONE: LA FAMIGLIA UNITA (582 – 666)

Il matrimonio di Maria e Fernando non soddisfa nessuno dei due; la ragazza rifiuta l’intimità con il marito, che furioso la droga ogni notte per violentarla. Maria, sempre più triste, non si accorge della dura realtà e continua ad amare Gonzalo, ricambiata. I due si abbandonano di nuovo alla passione.

Visualizza immagine di origine

A Puente Viejo è giunta una pasticciera che ha aperto un negozio di dolci. Il suo nome è Candela; alle spalle ha un matrimonio difficile e la perdita di un figlio, che l’ha segnata nel profondo. Quando Tristan la incontra, ne rimane affascinato: dopo 17 anni dalla scomparsa di Pepa, è la prima volta che il suo cuore batte per una donna.

Dopo aver mandato sua figlia Aurora in un collegio svizzero all’età di cinque anni, Tristan scrive alla ragazza chiedendole di tornare. Aurora arriva a El Jaral: in poco tempo, molti si accorgono di quanto sia cambiata da quando era una bambina dolce e spenzierata. Dopo poche settimane dal suo arrivo, giunge una donna che diventa l’apprendista di Candela, Carmen. La sua però è una falsa identità: si tratta della vera Aurora Ulloa, giunta per riprendere il suo posto che è stato usurpato dalla sua compagna di collegio, Jacinta Ramos, una ragazza squilibrata. Tristan non vuole credere all’evidenza nemmeno quando Candela lo mette alle strette. Con un inganno, Jacinta  è costretta a rivelare la sua vera identità prima di fuggire; Aurora, dopo un chiarimento con il padre, prende il posto che le spetta a El Jaral. Tristan e Candela si fidanzano e Francisca li maledice.

Visualizza immagine di origine

Tristan chiede a Candela di sposarlo, è pronto a voltare pagina e ricostruire la sua vita con una nuova moglie e i due figli ritrovati. In una cerimonia commovente, Don Anselmo sposa i due innamorati. All’uscita dalla chiese risuonano degli spari: Tristan crolla a terra, riuscendo a malapena a dire addio ai suoi cari che, inermi, assistono alla sua morte.

Il Segreto: chi ha sparato a Tristan? Ecco tutta la verità

QUARTA STAGIONE: I FRATELLI CONTRO FRANCISCA (667-835)

La morte improvvisa di Tristan colpisce tutti gli abitanti del paese e, in particolar modo Candela, Aurora e Gonzalo. Francisca, che aveva rotto ogni rapporto con lui a causa del suo matrimonio, alla notizia della sua morte entra in uno stato di catatonia in cui rimane per qualche mese. Portata da Maria e Soledad in un sanatorio, viene maltratta da un’infermiera fin quando non si sveglia e ritorna in sè.

Visualizza immagine di origine

Maria è sempre più sofferente per colpa del suo matrimonio con Fernando; ama solo Gonzalo, che ha lasciato l’abito e vive da civile al Jaral con Aurora e Candela. Quando scopre di essere incinta, Maria lascia Fernando; Mesia accecato dalla gelosia, la denuncia per adulterio e Maria viene arrestata. Condannata, dovrà scontare la sua pena in un convento dove è trattata con grande durezza dalle suore.

Il segreto in prima serata: la vita di Maria in convento, la follia di Doroteo, il fascino di Lesmes | Ultime Notizie Flash

Aurora si occupa dell’ambulatorio di Puente Viejo; il suo sogno è quello di diventare un medico. In seguito a un primo incontro burrascoso con un geologo appena arrivato, Conrado, la ragazza se ne innamora follemente.

Visualizza immagine di origine

 Donna Francisca non intende aiutare la sua figlioccia dopo aver saputo che il padre del figlio che attende è di Gonzalo, ma quando viene a sapere che Fernando l’aveva violentata per mesi, drogandola, la Montenegro costringe Mesia a ritirare la denuncia contro Maria, che viene rilasciata.

Visualizza immagine di origine

Maria e Gonzalo possono finalmente vivere insieme a El Jaral in attesa dell’annullamento del matrimonio con Mesia. Nasce Esperanza.

Il Segreto, stagione 3 e 4 termina qui. Nel prossimo articolo troverete le stagioni 5 e 6