Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #IlSegreto, stagione 5 e 6 · IN ATTESA DEL GRAN FINALE, RIVIVIAMO LE STAGIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE! BOSCO E INES & LUCAS E SOL

Il Segreto stagione 5 e 6 · In attesa del gran finale riviviamo le stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Ines e Bosco e Sol e Lucas

Il Segreto, stagione 5 e 6

Era il 10 giugno 2013 quando le storie de Il Segreto Puente Viejo hanno iniziato a riempire di passione i pomeriggi di Canale5. Più di 7 anni di amore, odio, tradimenti, gelosie, omicidi, matrimoni, funerali, ricongiungimenti, vendette e ingiustizie. Sono circa 700 gli attori che si sono avvicendanti sul set del Segreto nell’arco di questi anni. Sei di essi sono rimasti fino alla fine delle riprese. Insieme a Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Francisca Montenegro (Maria Bousaz), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Dolores Miranar (Maribell Ripoll), Hipolito Miranar (Selù Nieto) e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) abbiamo vissuto 35 anni. Tanto è stato l’arco temporale coperto dalla telenovela, di grandi avventure e per questo gliene siamo infinitamente grati… Viva Il Segreto! Il Segreto, Il Segreto sempre rimarrà con noi… Segue la storia de Il Segreto, stagione 5 e 6 con Ines e Bosco e Sol e Lucas.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

Il Segreto di Puente Viejo, stagione 5 e 6

PUENTE VIEJO È SOLO UN PICCOLO PAESE RURALE DEL NORD DELLA SPAGNA. MA QUI SI INCROCIANO I DESTINI DI PERSONAGGI INCREDIBILI. UOMINI E DONNE FORTI, CORAGGIOSI E DETERMINATI A NON LASCIARSI SOPRAFFARE DAL FATO. LE LORO VICENDE CI HANNO EMOZIONATO PER DODICI RICCHE STAGIONI. RIPERCORRIAMONE INSIEME I PASSI, PER RIVIVERE LE EMOZIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

QUINTA STAGIONE: IL RAGAZZO DEI TRE NEI (836-1030)

Un gruppo di anarchici sta seminando il panico tra i possidenti della zona; Francisca si imbatte in loro nei boschi e viene aggredita. Sul punto di essere uccisa, viene salvata da un giovane che la riporta alla Villa. Riconoscente, Francisca chiede al ragazzo, Bosco, di rimanere a vivere con lei aiutandola nel suo lavoro. Cresciuto come un selvaggio da uno zio crudele, Bosco è molto riconoscente alla Montenegro e diventa il suo braccio destro.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine

A Bosco, Donna Francisca chiede di impedire le imminenti nozze di Maria e Gonzalo. Nonostante i tentativi di boicottaggio, però, i due giovani si sposano nella piazza di Puente Viejo in una cerimonia molto emozionante. Gonzalo scopre delle lettere scritte a suo padre da una donna cubana; Pilar, a quanto pare, era l’amante di Tristan durante la guerra di Cuba. Gonzalo decide di recarsi nell’isola per cercare la donna, ma parte solo senza Maria e la piccola Esperanza.

Visualizza immagine di origine

Bosco è innamorato di una ragazza che ha incontrato per caso, Ines; la giovane ragazza diventa cameriera proprio alla Villa per stargli vicino. Donna Francisca però ha altri piano per Bosco: gli presenta Amalia, un’elegante fanciulla che Bosco sposa pur amando Ines.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 giugno 2016. Bosco trova Ines! Visualizza immagine di origine

Alla stazione Maria attende l’arrivo del marito. Al suo posto arriva un uomo cubano che dichiara di essere il figlio di Tristan e Pilar, comunicando che Gonzalo è morto. Maria è distrutta dal dolore, poi, insospettita, scopre che i cubano è un truffatore assoldato da Francisca. Spara alla madrina e scappa con la figlia gettandosi da una rupe. Tutti la credono morta: in realtà è fuggita con la piccola e Gonzalo, vivo, proprio a Cuba.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine

Aurora si reca a Madrid per studiare Medicina, li incontra un giovane medico, Lucas Moliner, e la Dottoressa Gregoria Casas, sua insegnante che le mette i bastoni fra le ruote fino a spingerla a tornare a casa. A Puente Viejo, Aurora viene accusata di aver ucciso Bernarda e viene rinchiusa in manicomio. L’assassina di Bernarda invece, è la stessa Francisca che ha approfittato della situazione per liberarsi della nipote. Quando finalmente Aurora viene dichiarata innocente e torna a El Jaral non è piu la stessa. Lucas arriva per aiutarla e la fa tornare in sè.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine

SESTA STAGIONE: IL RINCONTRO DEI GEMELLI (1031-1230)

Bosco ha un figlio dalla moglie, Beltran; in realtà il bimbo è di Ines che Amalia e Francisca le hanno sottratto. Aurora, visitando Beltran all’ambulatorio, scopre sulla spalla i tre nei di Pepa che possiede anche lei. Capisce così che sono fratelli gemelli. Francisca lo ha sempre saputo, e Bosco infuriato abbandona la villa e si trasferisce con la moglie e il figlio a El Jaral.

Visualizza immagine di origine

Tempo dopo Amalia, si dimostra mentalmente instabile e tenta di uccidere Beltran. Amalia, arrestata finisce in carcere dove si suicida. Ines e Bosco possono finalmente sposarsi, ma dopo un breve periodo felice Ines muore a causa di una malattia. Bosco è distrutto e si allontana da tutti.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine

Francisca riesce a riavvicinarsi e Bosco si trasferisce nuovamente alla Villa con Beltran e Berta, la tata del bambino di cui si innamora. La ragazza però, è schizofrenica e durante un episodio psicotico, Francisca finisce per uccidere l’uomo e Bosco uccide Berta.

Aurora, che aveva lasciato il paese per studiare Medicina all’estero torna per riprendersi Beltran. Emilia e Alfonso entrano in crisi: il loro matrimonio sembra arrivato al capolinea a causa del tradimento di Alfonso con Hortensia, una truffatrice. Ricucire il loro rapporto è difficile e doloroso, ma un evento li aiuta: l’arrivo di un ragazzo che decidono di adottare: Matias.

Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine

Una delle più belle tenute della zona è stata acquistata da un uomo d’affari, Severo Santacruz, la cui famiglia è stata rovinata anni prima dalla Montenegro. Cresciuto in un orfanotrofio con il suo migliore amico, Carmelo Leal si è stabilito a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca, riuscendo a portarla alla rovina. Nel frattempo riesce a ritrovare sua sorella minore Sol, da cui era stato separato dopo la scomparsa dei genitori. La bellissima giovane ha trascorso una vita difficile e quando si riunisce al fratello, incontra Lucas Moliner. I due si innamorano follemente.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine Anticipazioni Il Segreto: SOL è incinta ma CANDELA...

Il Segreto, stagione 5 e 6 termina qui. Nel prossimo articolo troverete le stagioni 7 e 8