Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #IlSegreto, stagione 7 e 8 · IN ATTESA DEL GRAN FINALE, RIVIVIAMO LE STAGIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE! L’AMORE DI HERNANDO E CAMILA & GLI INTRIGHI DI CRISTOBAL

Il Segreto, stagione 7 e 8

Era il 10 giugno 2013 quando le storie de Il Segreto Puente Viejo hanno iniziato a riempire di passione i pomeriggi di Canale5. Più di 7 anni di amore, odio, tradimenti, gelosie, omicidi, matrimoni, funerali, ricongiungimenti, vendette e ingiustizie. Sono circa 700 gli attori che si sono avvicendanti sul set del Segreto nell’arco di questi anni. Sei di essi sono rimasti fino alla fine delle riprese. Insieme a Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Francisca Montenegro (Maria Bousaz), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Dolores Miranar (Maribell Ripoll), Hipolito Miranar (Selù Nieto) e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) abbiamo vissuto 35 anni. Tanto è stato l’arco temporale coperto dalla telenovela, di grandi avventure e per questo gliene siamo infinitamente grati… Viva Il Segreto! Il Segreto, Il Segreto sempre rimarrà con noi… Segue la storia de Il Segreto, stagione 7 e 8 con Hernando e Camila e gli intrighi di Cristobal.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

Il Segreto di Puente Viejo, stagione 7 e 8

PUENTE VIEJO È SOLO UN PICCOLO PAESE RURALE DEL NORD DELLA SPAGNA. MA QUI SI INCROCIANO I DESTINI DI PERSONAGGI INCREDIBILI. UOMINI E DONNE FORTI, CORAGGIOSI E DETERMINATI A NON LASCIARSI SOPRAFFARE DAL FATO. LE LORO VICENDE CI HANNO EMOZIONATO PER DODICI RICCHE STAGIONI. RIPERCORRIAMONE INSIEME I PASSI, PER RIVIVERE LE EMOZIONI CHE CI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE.

Il Segreto stagione 1 e 2 · In attesa del gran finale, riviviamo le prime stagioni che ci hanno fatto battere il cuore! Pepa e Tristan & Maria e Gonzalo

SETTIMA STAGIONE: L’ERA DEI MANANTIALES (1231-1484)

La famiglia Mella si trasferisce a Puente Viejo per aprire una nuova attività, i Manantiales. Composta da madre, padre e tre figli. acquista El Jaral. Un incendio però scoppia alla Villa dei Mella, la famiglia rimane uccisa: unica sopravvissuta è Beatriz, la primogenita quindicenne che soffre di mutismo.

Visualizza immagine di origine

Per prendersi cura di Beatriz giunge il suo tutore, Hernando Dos Casas. Con lui è la moglie Camila, una donna cubana che ha sposato per procura senza mai averla vista prima. Hernando è un uomo cupo e silenzioso sia a lavoro che con la consorte, verso la quale non mostra affetto nonostante lei si impegni in ogni modo perchè il loro matrimonio sia felice. Con i Casa è arrivato anche Elias, il socio in affari di Hernando, che perde la testa per Camila.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Lucia amanti?

Severo incontra Candela, all’inizio battibeccano, sentendosi però sempre più attratti l’uno dall’altra. Dopo varie vicissitudini, Severo chiede a Candela di sposarlo e lei accetta. Anche l’amore fra Sol e Lucas va a gonfie vele,  nonostante ci siano ostacoli a causa di un uomo violento che si scopre essere il marito di Sol. Quando finalmente riescono a liberarsi di Eliseo, i due insieme a Candela e Severo si sposano nel giardino della tenuta.

Il segreto: si sposano Lucas e Sol, Severo e Candela. Anticipazioni

A Puente Viejo giunge un intendente: il suo nome è Cristobal Garrigues. Apparentemente innocuo, l’uomo risiede alla Locanda di Emilia ma, fin dai primi giorni si reca a Villa Montenegro per parlare con Francisca, che in quel periodo vive con una sua parente da parte del marito: Eulalia Castro. La vera identità di Garrigues è svelata a Francisca da Donna Eulalia: l’intendente non è altri che il figlio illegittimo di Salvador Castro. L’uomo è in possesso di una cartella ricca di informazioni su molte azioni della Montenegro che potrebbero porarla alla rovina; ricattandola, Garrigues si trasferisce in Villa diventando unico amministratore delle imprese di Francisca. Licenzia Mauricio e Fe e quando sospetta che Eulalia possa fare il doppio gioco, la interna in manicomio.  È Raimundo a salvarla: si reca a Madrid e torna con il generale Primo de Rivera, che arresta  Garrigues e lo manda in una colonia penale oltremare.

Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine

 OTTAVA STAGIONE: GLI INTRIGHI DI GARRIGUES (1485-1605)

Hernando e Camila si scoprono molto innamorati. Si trasferisce da loro Ismael Barrientos, un giovane ombroso e pericoloso. Beatriz che non è più muta da quando ha scoperto di essere la figlia di Hernando, si è innamorata di Matias Castaneda. La relazione è ostacolata da Ismael che si scopre essere Damian, il primogenito di Hernando, che confessa di essere stato lui ad appiccare l’incendio provocando la morte della madre. Tornato per vendicarsi, provoca un aborto a Camila e arriva quasi a dare nuovamente fuoco al padre e Beatriz, ma muore nel tentativo.

Visualizza immagine di origine

Il matrimonio di Hernando e Camila è messo ancora alla prova da Lucia, un’amica cubana di Camila che si innamora follemente di suo marito. Farà di tutto per separare i Dos Casas, che nonostante le difficoltà sono sempre molto in sintonia.

Visualizza immagine di origine

La storia d’amore tra Matias e Beatriz continua; il ragazzo però conosce la figlia del mugnaio del paese, Marcela, che si concede a lui e rimane incinta. Matias allora lascia Beatriz e sposa Marcela.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: ritorno di fiamma tra Matias e Marcela?

A Puente Viejo torna l’incubo Cristobal Garrigues. Dichiarata una tregua con Francisca e Raimundo, Garrigues se la prende con Severo. Per farlo, ricatta il suo braccio destro, Carmelo che arriva a perdere tutto. Severo e Candela vivono soli dopo la morte di Sol, avvelenata per sbaglio, e la partenza di Lucas distrutto dal dolore. Per salvare il suo migliore amico e la moglie, Carmelo organizza un piano per fingere la loro morte e i due riescono a fuggire.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine
Visualizza immagine di origine

La storia d’amore fra Francisca e Raimundo continua, fra altri e bassi nel corso dei decenni ormai è nota a tutti: i due si amano e vogliono sposarsi. Il giorno del matrimonio però, una bomba scoppia nella chiesa e Raimundo rimane ferito. Durante un’asta organizzata da Francisca, Cristobal ricompare armato: ha messo una bomba che ucciderà tutti nella stanza. L’ordigno si trova sotto il pavimento dove è Francisca. In suo aiuto accorrono due giovani venditori ambulanti, Saul e Prudencio Ortega, che la salvano rimanendo coinvolti nello scoppio. Francisca li fa curare alla Villa, riconoscente, prendendoli sotto la sua ala.

Visualizza immagine di origine Visualizza immagine di origine
Il Segreto: I fratelli Ortega si trasferiscono in Villa? Video

Il Segreto, stagione 7 e 8 termina qui. Nel prossimo articolo troverete le stagioni 9 e 10