Soap & Novelas: #LaPromessa settimana dal 18 al 22 settembre 2023 di #LaPromesa · [ULTIME PUNTATE PRIMA DELLO STOP] PADRE CAMILO VIENE SMASCHERATO. L’UOMO LEGA ALFONSO E IL SERGENTE FUNES E MINACCIA DI UCCIDERE TUTTI. POI PRENDE IN OSTAGGIO LOPE!

La Promessa, Settimana dal 18 al 22 settembre 2023

Anticipazioni della settimana dal 18 al 22 settembre 2023 per la soap opera spagnola “La Promessa”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dopo le 16 circa su Canale 5. Cordova, 1913. Jana Expósito è una ragazza che arriva presso il palazzo de La Promessa (situato a Los Pedroches) decisa a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello minore. Incontra Manuel (il figlio minore del marchese Alonso Luján) e lo salva da un incidente aereo. Nel frattempo lo sposo Tomás (primogenito di Alonso e persona disposta a condividere informazioni con Jana sulla sua famiglia), viene accoltellato dalla matrigna Cruz Ezquerdo, la madre di Manuel.

Riuscirà l’amore a placare la sete di vendetta? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 78 seconda parte alla 80 (per tutti i post di anticipazioni di La Promessa clicca QUI).

La Promessa · Anticipazioni della settimana

Lorenzo è ancora a La Promessa, in attesa che venga aperto il testamento. Cruz cerca di convincerlo ad andarsene da lì, ma il tentativo fallisce. Gregorio infastidisce Simona, cambiandole il menù all’ultimo minuto e poi la umilia buttando via il cibo che ha preparato. Catalina racconta a suo padre tutto ciò che ha scoperto su Padre Camilo. Quell’uomo è un impostore, una spia inviata a La Promessa ma da chi? E a quale scopo?

Catalina è disposta ad andare alla ricerca dell’usuraio che ha venduto il gioiello all’antiquario di Villaquino. Alonso chiama il Sergente Funes. Decidono di interrogare il falso prete per scoprire chi lo ha mandato, ma Padre Camilo è pronto a tutto!

Camilo imbavaglia Alonso e Conrado e minaccia di uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Catalina li scopre, liberandoli e loro lo inseguono, scoprendolo in cucina, dove ha preso in ostaggio Lope. Solo l’eroico intervento di Rómulo riesce a disarmare e far arrestare Camilo, che non spiega le ragioni del suo comportamento. Martina mette alle corde Gregorio, pretendendo la presenza di Mauro per un incarico personale. Il maggiordomo continua a tormentare i colleghi con le sue regole assurde.

Jana confessa a María Fernández di aver salvato le mappe dall’aereo di Manuel perché è ancora determinata a ripararlo… anche se Manuel non ricorda ancora chi sia. Lorenzo propone al figlio Curro di andare a trovare la madre in sanatorio, ma al ritorno Alonso scopre che durante quel viaggio è successo qualcosa di terribile.

Jana ha deciso di lanciarsi nella ricostruzione dell’aereo di Manuel, convinta che debba essere lui a prendere in mano le redini della sua vita. Jana è consapevole che avrà bisogno di aiuto e denaro. Riuscirà a convincere Catalina ad accettare di collaborare con lei? Spronato dalla stessa Jana, Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul rifiuto che ha sempre dimostrato nei suoi confronti.

Pía Adarre riesce nell’impensabile: che il dispotico Gregorio Castillo accetti il ​​suo suggerimento di ridurre un po’ la pressione sul personale di servizio. Mauro riesce a ritrovare l’usuraio che ha acquistato la spilla scomparsa, e scopre così quale degli abitanti di La Promessa è stato colui che l’ha rubata.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI LA PROMESSA