Soap & Novelas: #MyHomeMyDestiny settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023 per #DoğduğunEvKaderindir · [FINE PRIMA STAGIONE – ULTIME PUNTATE PRIMA DELLO STOP] ANCORA TANTI OSTACOLI PER ZEYNEP E MEHDI. OTTERRANNO LA FELICITÀ?

My Home My Destiny, settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023

Anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023 per la nuova serie tv turca “My Home My Destiny”. La serie è in onda dal lunedì al sabato alle 15:45 su Canale 5. Ambientata ad Istanbul negli anni nostri, la storia narra di Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia povera e benestante con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata versione internazionale dalla 35 alla 40 (per tutti i post di anticipazioni di My Home My Destiny clicca QUI)

My Home My Destiny · Anticipazioni della settimana

Sultan, preoccupata perché la figlia le nasconde la sua relazione, la mette alle strette, ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne con Zeynep; lei rivela a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Quest’ultima nel frattempo racconta tutto a Nermin che, in un primo momento sconcertata e ostile, riesce poi a cogliere l’opportunità che Benal le sta proponendo. Le due sperano che con il bambino in arrivo, Zeynep lascerebbe Mehdi, tornando nella casa della famiglia adottiva. Mehdi è arrabbiato con Benal per averlo tenuto all’oscuro di tutto e la affronta. Quando Benal gli racconta come si è comportata la famiglia di lui, il ragazzo ne è sconvolto e cambia opinione. Zeynep e Mehdi sono di nuovo davanti a un bivio.

Mehdi ha saputo da Zynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia lo sapeva e aveva tramato nell’ombra per far abortire Benal e mandarla via dal quartiere. Durante il chiarimento con l’intera famiglia, Medhi scopre però che del bambino era al corrente solo Cemile, che d’accordo con Sultan, aveva offerto dei soldi a Benal per l’aborto e per trasferirsi. Mehdì dice a Zeynep di aver detto a Benal che lui ci sarà per il bambino, ma che non intende rinunciare al suo matrimonio e spera che lei possa restare con lui. Ma alla fine leggerà la lettera di addio che lei ha lasciato nella loro camera.

Emine si sta preparando, ma Sultan, non sapendo con chi uscirà, inizia a farle domande sul suo nuovo fidanzato, alle quali Emine risponde in maniera piuttosto vaga. Sultan non si arrenderà, al punto da decidere di pedinarla. Nel frattempo, Mehdi e Zeynep sono ancora distanti. Ognuno prova a vivere la propria vita, finchè Zeynep non prende un’importante decisione. Anche Zeliha prenderà un’importante decisione, ben poco gradita a Mehdi e Zeynep. In questo episodio di rotture e riavvicinamenti, sono in pochi a gioire e in molti a soffrire, tra cui Faruk, che è costretto ad allontanarsi da Emine, per motivi che non dipendono dalla sua volontà.

Tutta la famiglia è riunita a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di portare via Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo. Zeynep e Mehdi parlano fra loro, lei è disposta ad accettare la situazione del figlio illegittimo e non abbandonarlo. Emine scappa di casa lasciando un biglietto a sua madre Sultan e si presenta a casa di Faruk che la accoglie a braccia aperte. Le famiglie di Zeynep e Mehdi sono riunite a pranzo, Nermin invita tutta la famiglia a trascorrere qualche giorno nel suo albergo, come segno di benevolenza nei confronti di Mehdi e la sua famiglia. Sakine sembra contrariata. Sultan, a casa da sola, piange perché Emine l’ha abbandonata e, strappando una foto della figlia, giura di dimenticarla.

Zeynep e Mehdi, dopo il matrimonio, non hanno fatto un classico viaggio di nozze. Con l’aiuto di Nermin faranno una vacanza in un albergo di proprietà di Faruk, dove porteranno con loro anche Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan. Anche Faruk sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nel suo albergo ed è in compagnia di Emine con la quale sta nascendo qualcosa. Emine ha saputo della presenza in albergo di Zeynep e di tutti gli altri e ha una terribile paura di incontrarli. Purtroppo accadrà l’impensabile e Zeynep, proprio quando starà per lasciare l’albergo, incontrerà Emine.

Benal, stufa di restare in casa propria, si trasferirà nuovamente a casa di Mehdi. Ma lungo il tragitto incontrerà il suo ex marito, Serhat, che cercherà di costringerla a ritornare sui suoi passi. Non ci riuscirà grazie all’intervento tempestivo di Mujgan. Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal nella loro casa, che sta riposando dopo la brutta avventura e questa cosa non piacerà a Zeynep che farà un lungo discorso a Mehdi.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI MY HOME MY DESTINY