Soap & Novelas: TerraAmara DOVE ERAVAMO RIMASTI E COSA CI ASPETTA ORA, IN ATTESA DELLE NUOVE IMPERDIBILI PUNTATE CHE TORNANO A PARTIRE DA LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2022!

Terra Amara: dove eravamo rimasti…

Ci siamo. E’ tempo per Yilmaz, Zuleyha e tutti i personaggi di Terra Amara di tornare in onda con le nuove imperdibili puntate, interrotte lo scorso 16 settembre 2022, a causa del ritorno di Uomini e Donne, le vicende ambientate a Cukurova,verranno trasmesse, in prima tv, sempre su Canale 5, a partire da lunedì 14 novembre 2022 alle 14:10 con puntate piene di colpi di scena, intrighi e morti sconvolgenti. L’ultimo episodio andato in onda Venerdì 16 settembre 2022 è stato il 54…

Terra Amara · Sinossi

Dal 16 settembre 2022, le puntate inedite della soap si sono interrotte per fare spazio al ritorno di Uomini e Donne. Ma dove siamo rimasti con la programmazione? Qui di seguito troverete il riassunto delle ultime puntate mandate in onda che vi aiuteranno a fare mente locale.

Yilmaz affronta la sconfitta politica nei confronti di Demir, mentre alla villa, Hunkar avvisa Sermin della morte di Veli. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà dopo aver perso tutti i loro soldi a causa di un borseggiatore. Saranno costretti a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. Saniye però non sopporta più la situazione e lancia un ultimatum al marito: se non riuscirà a convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella villa, lo lascerà. Ciò porterà Gaffur ad agire disperatamente, arrivando addirittura a minacciare Hunkar.

Mentre Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, l’auto va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin racconterà i fatti Hunkar modificandoli in modo tale da farle dubitare della fedeltà di Zuleyha a Demir. Zuleyha non sopporta più il comportamento del marito, che la ritiene un semplice oggetto da sfoggiare. Gaffur e Saniye fanno ritorno alla villa, ma al momento, Demir non lo sa. Zuleyha, però, sa che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, quindi la ripudia come amica.

Yilmaz programma un viaggio d’affari a Istanbul e Zuleyha racconta a Sermin di voler scappare con suo figlio a Istanbul. Sermin lo racconta subito a Demir, che corre con Hunkar in aeroporto e lì, vedono Yilmaz all’imbarco. Zuleyha, però, non c’è. E’ a casa di Nihal e Cengo. La sua finta fuga è solo un modo per testare quanta fiducia la sua famiglia nutre per lei. Fekeli, partecipa alla cena per la raccolta fondi dell’associazione di Hunkar, dove viene messo all’asta un cuscino ricamato a mano da Zuleyha. Yilmaz, a sorpresa, fa una grossa offerta di denaro per aggiudicarselo.

 

…E COSA CI ASPETTA ORA?

… E POI ARRIVA MUJGAN

Il piccolo Adnan viene portato in ospedale da Zuleyha e Demir a causa di una brutta febbre. A prendersi cura di lui è la dottoressa Mujgan, prima di collaborare con Sabahattin per una giornata di visite mediche tutta dedicata ai dipendenti di Yilmaz. Zuleyha progetta l’ennesimo tentativo di fuga dalla tenuta ma, quando vede Yilmaz con Mujgan, il suo cuore va in mille pezzi e si convince che l’amore della sua vita l’abbia dimenticata.

DEMIR SOSPESO TRA LA VITA E LA MORTE

Demir escogita un piano per mettere in difficoltà Yilmaz e Fekeli. Poi decide cacciare Yilmaz da Cukurova e pensa a un nuovo misterioso piano contro Fekeli. Sempre più gelosa di Mujgan, Zuleyha consegna a Sabahattin una lettera da recapitare a Yilmaz dove gli rivela che Adnan è suo figlio, ma un incidente costringe Demir in fin di vita mettendo a repentaglio anche quella del bambino… Demir viene sottoposto a un’operazione chirurgica a seguito del suo intervento per salvare Adnan.

GELOSIE E NUOVI AMORI

Yilmaz comincia a nutrire sentimenti per la dottoressa Mujgan ma, per capire se è davvero pronto a voltare pagina, decide di parlare con Zuleyha. Il breve incontro tra i due dichiara definitivamente la fine della loro relazione e del loro amore. Yilmaz e Mujgan sono a cena insieme ma interviene Cengaver ubriaco, e scatta una rissa. Demir e Zuleyha litigano: lui insinua che lei sia gelosa di Mujgan, mentre lei sostiene che lui non accetti il successo di Yilmaz. Successivamente le cose per Demir si complicano e viene arrestato per omicidio!

Dati Auditel settimane precedenti