Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 12 al 17 dicembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · YILMAZ PRENDE A PUGNI UN UOMO PER DIFENDERE L’ONORE DI MUJGAN; ZULEYHA ASSISTE ALLA SCENA. AZIZE SCOMPARE E RIVELA A FEKELI CHE HUNKAR ERA INNAMORATA DI LUI!

Terra Amara, Settimana dal 12 al 17 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 12 al 17 dicembre 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e sabato 16 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 82 alla 87 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-SAB

Yilmaz e Mujgan continuano la loro conoscenza e cercano di capire quali sono state le loro esperienze passate per non ferirsi a vicenda. Yilmaz, grazie alle parole di Mujgan e al giuramento di Ippocrate di lei, impara “una lezione di vita”. Chiede scusa a Fekeli perché ha capito il suo gesto e poi, a sorpresa difende Demir dalle chiacchiere che alcuni imprenditori stanno facendo alla riunione della camera dell’industria.

Demir e Cengaver ironizzano sul senso di giustizia di Yilmaz, che si scusa con Mujgan per il suo comportamento violento. Intanto proliferano le voci sugli incontri fra i due. Ne fa le spese Zuleyha, punzecchiata da Nihal. Demir annuncia a Zuleyha che intende costruire una villa, dove andranno a vivere, lasciando per sempre la tenuta; cosa che Hunkar tenta in tutti modi di nascondere, nella speranza che i due possano tornare.

Gaffur continua a tramare alle spalle di Hunkar: in assenza di Demir, si augura di riuscire ad ottenere la gestione della villa. Gulten, invece, sorpresa dalla signora ad aiutare Saniye in cucina, viene cacciata in malo modo: sarà Seher a prendere il suo posto. Nel frattempo, il signore ed il suo migliore amico, Cengaver, stanno pregustano la nascita di un polo industriale tutto loro, destinato a superare quello di Yilmaz.

Nonostante le insistenze della madre, Demir è intenzionato a non tornare alla tenuta. Hunkar allora prende le redini della situazione e Gaffur rimpiange la presenza di Demir per il troppo lavoro. Intanto, Zuleyha assiste alla scena di Yilmaz che prende a pugni un uomo per difendere l’onore di Mujgan. A questo proposito, Fekeli consiglia a Yilmaz di rendere la cosa ufficiale, onde evitare che le malelingue parlino della loro relazione.

Azize si allontana da sola da casa e incontra Fekeli. Quando i due cominciano a parlare, Azize rivela a Fekeli, che non riconosce, che la figlia Hunkar era innamorata di lui e che il padre, una volta saputa la cosa, l’ha punita severamente. Intanto nella villa sono tutti preoccupati per la sparizione della nonna, ma di lì a poco Fekeli la riporta a casa sana e salva. Nel frattempo Demir comincia a dubitare della sua scelta di costruire una villa solo per la sua famiglia e vuole tornare alla tenuta con la madre e la nonna.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA