Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 16 al 19 agosto 2022 di #BirZamanlarÇukurova · YILMAZ SPARA A HUNKAR. DEMIR SPARA A YILMAZ! GAFFUR RAPISCE GULTEN E LA RINCHIUDE IN UN PORCILE!

Terra Amara, Settimana dal 16 al 19 agosto 2022

Anticipazioni della settimana dal 16 al 19 agosto 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:35 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 32 alla 35 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime MAR-VEN

Dopo l’incidente che ha causato il ricovero di Mistik, Yilmaz è molto scosso. Fekeli gli fa coraggio, ma allo stesso tempo lo ammonisce per non essere stato sufficientemente attento e gli ricorda di stare sempre in guardia. Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto Demir. Nel frattempo, tutti parlano del ritorno di Yilmaz in città. Yilmaz incontra di nascosto Gulten e le chiede di metterlo in contatto con Zuleyha. Gulten è molto delusa, poiché sperava che Yilmaz ricambiasse i suoi sentimenti e una volta arrivata a casa si dispera. Anche Zuleyha si rivolge a Gulten per affidarle una lettera per Yilmaz, ma purtroppo Gaffur riesce a intercettarla e ne parla subito con Demir.

Demir rinchiude Zuleyha in camera e va al posto suo all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. I due si confrontano, quando Yilmaz se ne sta andando e Demir sta per sparargli, arriva Hunkar. Dallo spavento, Yilmaz spara a Demir, ma colpisce Hunkar; Demir allora spara a Yilmaz. Hunkar viene portata in ospedale e operata immediatamente, mentre Yilmaz non riporta gravi ferite.

Alla tenuta, Demir prende Adnan a Zuleyha e lo lascia a Sermin, inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul. Raduna la servitù e chiede la massima collaborazione da parte di tutti, spiegando che Hunkar ha avuto un incidente e dovrà rimanere in ospedale per qualche tempo. Rivela che in realtà sua madre è stata colpita da un proiettile soltanto a Gaffur e Saniye, ai quali lascia le redini della tenuta durante la sua assenza.

Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir, ed è convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli, cerca di farlo ragionare, di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate davvero le cose. Hunkar è in ospedale, dove ha subito una delicata operazione per rimuovere il proiettile che l’ha colpita, le sue condizioni sembrano buone. Tanto che, durante la visita del figlio, la donna gli stringe la mano per comunicargli che riesce a sentirlo parlare. Fekeli fa visita alla donna, ricordandole l’amore che li legava. Cengaver vede Yilmaz che credeva morto per mano di Demir e lo sfida a duello. Ma Yilmaz, disarmato, si difende, raccontando all’uomo una verità per lui inaspettata.

Gaffur di nascosto porta da mangiare a Gulten che ha incatenato in un porcile in mezzo alla campagna. L’ha rinchiusa li per punirla e farle dimenticare Yilmaz. Saniye tenta di liberarla ma, non ci riesce. Hunkar viene dimessa dall’ospedale e al suo ritorno a scopre che Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza. Demir le dice di averlo fatto per paura che Zuleyha scappasse con suo figlio. Nazire va da Yilmaz e gli dice che Gulten è stata incatenata nel porcile da Gaffur; Yilmaz si precipita a salvarla, vuole portarla via con se, ma lei non lo segue.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA