Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 22 al 26 agosto 2022 di #BirZamanlarÇukurova · SANIYE CREDE DI ESSERE INCINTA. SIA ZULEYHA CHE GULTEN TENTANO IL SUICIDIO!

Terra Amara, Settimana dal 22 al 26 agosto 2022

Anticipazioni della settimana dal 22 al 26 agosto 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 36 alla 40 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-VEN

Sia Sermin che Fusun elargiscono un cospicuo prestito a Veli. Fekeli e Yilmaz vengono a sapere che Hunkar è uscita dall’ospedale. Yilmaz riferisce a Fekeli che Gaffur ha incatenato Gulten. Cengaver si rammarica che Demir abbia segregato Zuleyha. Hunkar lo convince a liberarla. Zuleyha vorrebbe andare a Istanbul da Naime, portando con sè soldi, gioielli e il figlio, ma Demir la fa bloccare dai gendarmi e lei, di fronte a lui che vuole portarle via il bambino, minaccia di uccidersi. Yilmaz porta tutti gli abitanti delle baracche a lavorare per lui.

Hunkar torna in ospedale per complicanze post operatorie. Sabahattin annuncia a Sermin di avere chiesto il divorzio. Demir riporta Zuleyha alla villa. Avvisato che Hunkar si trova in ospedale, corre al suo fianco. Zuleyha cerca Adnan disperatamente, ma nessuno sa dove si trovi il bambino. Sempre più disperata, Zuleyah rimane seduta di fronte alla porta della villa per ore. Sabahattin lascia definitivamente Sermin e la tenuta. Sermin, scoperto che Sabahattin se n’è andato di casa, viene presto distratta da una telefonata di Veli.

Saniye confida a Gaffur di essere incinta. Tornato alla villa, Demir parla con Zuleyha per cercare di capire i motivi del suo comportamento, ma la ragazza vuole solo il suo bambino. L’azienda di Yilmaz diventa sempre più competitiva. Hunkar tenta di convincere Yilmaz ad andarsene da Cukurova dicendogli che Zuleyha e Demir sono felici insieme, ma Yilmaz non le crede. Zuleyha chiede disperatamente di sapere dov’è Adnan, ma Hunkar le rinnega ogni aiuto in seguito alla fuga della ragazza. Sermin si reca a un incontro segreto con Veli che riesce a ingannarla e a farsi dare una grossa somma di denaro con l’aiuto di un complice.

Demir è sempre più turbato dall’ascesa imprenditoriale di Yilmaz, che raccoglie consensi ovunque. Il postino recapita le carte per il divorzio tra Sabahattin e Sermin alla villa. Fadik, che consegna le carte a Hunkar, le confessa anche che il motivo del divorzio potrebbe essere la relazione tra Sabahattin e Gulten. Hunkar rimane scioccata. Fadik dice a Sermin che Sabahattin e Gulten hanno una relazione. Gaffur arrabbiato con Gulten per aver disonorato la famiglia la promette in sposa ad Abdi, un uomo molto più anziano di lei. Hunkar sa che tra Gulten e Sabahattin non c’è nulla e che i contatti tra i due avvengono semplicemente per aiutare Yilmaz. Zuleyha è molto provata per la lontananza del figlio e Demir è sempre più sospettoso per quanto riguarda il rapporto tra Yilmaz e Fekeli.

Gulten saputo del matrimonio combinato scappa e tenta il suicidio. Yilmaz, le salva la vita e, incontrato Gaffur che stava cercando la sorella, gli dice che da adesso in poi verrà protetta da lui. Demir, per testare la lealtà di Zuleyha, le propone un piano misterioso per incastrare Yilmaz. Zuleyha incontra Yilmaz per chiarirsi, gli dice che ha sposato Demir per affetto e non per i suoi soldi e che se fosse tornata a Istanbul Veli avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi hanno il cuore spezzato.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA