Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 25 al 29 luglio 2022 di #BirZamanlarÇukurova · [LA SOAP SARÀ TRASMESSA ALLE 14:45] PASSANO ALCUNI MESI… ZULEYHA CADE DALLE SCALE E PARTORISCE UN BAMBINO! DEMIR TENTA DI UCCIDERE YILMAZ MA VIENE SALVATO DA FEKELI, CHE ARRIVA A CUKUROVA PER REGOLARE CONTI DEL PASSATO…

Terra Amara, Settimana dal 25 al 29 luglio 2022

Anticipazioni della settimana dal 25 al 29 luglio 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda a partire da questa settimana dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Instabul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz che dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 17 alla 21 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-VEN

Yilmaz si ritrova in cella con Veli, che gli dice che Zuleyha è sposata con Demir. Tra i due nasce un litigio che poi coinvolgerà anche gli altri detenuti. Nel carcere scoppia un incendio e le notizie che arrivano dichiarano che Yilmaz ha perso la vita nell’incidente. La notizia sconvolge Zuleyha. Demir dà una cena per la sua vittoria e Hunkar è gelosa del fatto che da quando è sposato, non è più lei ad accompagnarlo agli eventi. Zuleyha licenzia Saniye e Fadik!

Dopo il licenziamento, Saniye si sfoga con Gulten e Fadik. Gaffur la schiaffeggia ordinandole di chiedere perdono a Zuleyha. Demir mentre illustra a Cengaver i piani per il caseificio riceve una telefonata dalla prigione: Yilmaz è stato dimesso ed è in prigione. Gaffur porta Fadik a chiedere perdono a Zuleyha. Hunkar vuole che anche Saniye lo chieda per evitare il licenziamento ma si rifiuta, Gaffur la trascina fuori di casa, non considerandola più sua moglie. Demir e Sait si accordano per eliminare Yilmaz.

El ultimátum de Gaffur a Saniye tras el incidente con Züleyha: “Ve allí y discúlpate con la señora o se acabó”

In prigione arriva Fekeli, che elargisce denaro a tutti, ma Yilmaz lo rifiuta. Gaffur trascina Saniye a chiedere perdono inginocchiata. Zuleyha la perdona per far piacere a Hunkar ma la avverte che la prossima volta sarà Demir a decidere. Zuleyha ringrazia la suocera che le spiega che Demir si occupa dei doveri dei lavoratori mentre lei si occupa dei doveri dello staff della villa. Saniye è molto scossa e Gulten cerca di consolarla, senza risultati.

In carcere un uomo ingaggiato da Demir prova a uccidere Yilmaz, il quale però viene salvato da Fekeli, un detenuto più anziano e saggio. Tra i due si instaura un rapporto padre figlio. Nel mentre, Sermin, con la scusa di restituire a Demir un orologio appartenuto a suo padre, chiede al cugino i soldi per mantenere la figlia Betul che studia in Francia.

A questo punto Demir si irrita a causa delle continue richieste economiche della cugina e le comunica che l’unica soluzione per ripagare i suoi debiti è di accettare un’offerta di acquisto per la villa della donna. Sermin, d’altra parte, è convinta che dietro al comportamento di Demir ci sia la mano di Zuleyha e per questa ragione prova a metterle Saniye contro. Nel frattempo Demir viene a sapere che, grazie alla nuova legge sull’amnistia, Yilmaz uscirà di prigione. Perciò si reca a Istanbul con l’intenzione di sistemare la situazione di persona.

Demir fa di tutto per non far uscire dal carcere di Istanbul Yilmaz. Ma grazie all’amnistia, Yilmaz ottiene la sua libertà. Demir è sconcertato, perché sa che Yilmaz andrà sicuramente a Cukurova, alla tenuta, per riprendersi Zuleyha. Quindi si rivolge a dei delinquenti del posto per cercarlo. Nel frattempo, le invidie di Saniye verso Zuleyha e la nascita del suo bambino, che rappresenta per Sermin la perdita dell’eredità nei confronti di sua figlia Betul, costringono le due a fare un patto.

Introdurranno nella camera da letto di Zuleyha un serpente velenoso con l’intento di uccidere lei e la vita che porta in grembo. Ma le cose vanno in maniera diversa. Zuleyha spaventata dal serpente corre via e cade per le scale, sviene e dopo un po’ inizia il travaglio del parto. Tutti credono che il trauma le abbia causato un parto prematuro. Sabahattin, che non è presente al parto, va a visitare Zuleyha e ha la conferma che il bambino non è nato anzitempo.

Demir ha sparato a Yilmaz ma non sa se è sopravvissuto. Confessa il misfatto a Hunkar e affida a Gaffur la ricerca del cadavere. Gulten soccorre Yilmaz e lo affida a Sabahattin che lo salva. Gaffur capisce che è vivo e informa Demir. Sermin pensa che Adnan sia prematuro. La nonna rivela che Zuleyha è caduta dalle scale e Gulten accusa Saniye di essere complice di Sermin nel tentativo di farla abortire. Demir racconta a Cengaver un falsa verità. Lo convince che Yilmaz è il fratellastro di Zuleyha che ha tentato di venderla e abusare di lei. E minaccia Gaffur di essergli complice, pena la morte. Intanto Fekeli arriva a Cukurova per regolare vecchi conti con gli Yaman.

AUDITEL SETTIMANA DAL 10 AL 16 LUGLIO 2022

DOMENICA 10 LUGLIO – /

LUNEDÌ 11 LUGLIO – 1.462 (19,51%)

MARTEDÌ 12 LUGLIO – 1.505 (18,59%)

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO – 1.516 (18,19%)

GIOVEDÌ 14 LUGLIO – 1.427 (16,82%)

VENERDÌ 15 LUGLIO – 1.561 (18,65%)

SABATO 16 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.494 (18,35%)

 

AUDITEL SETTIMANA DAL 17 AL 23 LUGLIO 2022

DOMENICA 17 LUGLIO – /

LUNEDÌ 18 LUGLIO – 1.836 (22,55%)

MARTEDÌ 19 LUGLIO – 1.569 (17,99%)

MERCOLEDÌ 20 LUGLIO – 1.664 (18,01%)

GIOVEDÌ 21 LUGLIO – 1.642 (19,44%)

VENERDÌ 22 LUGLIO – 1.630 (18,74%)

SABATO 23 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.668 (19,34%)