Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 27 al 31 dicembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · YILMAZ SPARA A UN UOMO E VIENE ARRESTATO E QUANDO VIENE LIBERATO HA UN INCONTRO SHOCK CON DEMIR CHE SPARA A GULTEN!

Terra Amara, Settimana dal 27 al 31 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 27 al 31 dicembre 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 95 alla 100 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-SAB

Yilmaz perde le staffe dopo che degli uomini lo hanno provocato su Zuleyha e Mujgan e scatta una rissa dove Yilmaz spara a un uomo. Tra Zuleyha e Hunkar è di nuovo guerra. Sermin vuole sapere tutto e Hunkar è quasi sul punto di aggredirla. Yilmaz viene arrestato!

Demir porta Adnan via da Zuleyha mentre Cetin avvisa Fekeli dell’arresto di Yilmaz. Zuleyha è disperata e fugge via ma Demir la trova. Yilmaz arriva in cella e Gaffur avvisa Demir dell’arresto del nemico.

Per mettere fine alle voci su Yilmaz e Zuleyha, Demir rilascia un’intervista in cui racconta, insieme alla moglie, di come è nato il loro grande amore. Zuleyha fa la sua parte, come richiestole, ma non le viene riportato Adnan, così lei diventa sempre più insofferente nei confronti del marito e della suocera. Intanto, Cengaver scopre che Nihal aveva chiesto un prestito a Zuleyha e che l’aveva minacciata di raccontare in giro tutta la verità; amareggiato, avvisa la moglie di volere il divorzio.

Fekeli lavora con gli avvocati per far uscire di prigione Yilmaz, il quale non ha notizie di Mujgan. Lei, dopo aver aspettato invano di veder ricambiato il suo amore, prende in considerazione il consiglio dell’amica Figen di trasferirsi in America.

Yilmaz esce di prigione e viene accolto a braccia aperte dal padre, Fekeli, che lo porta a casa. Appena arrivati, Yilmaz scopre che il suo onore è stato infangato dalla famiglia Yaman, che ha fatto pubblicare sul giornale una serie di menzogne sul suo conto. Yilmaz perde la pazienza e si dirige subito alla villa, dove sfiderà apertamente Demir. Si scopre infatti che Yilmaz ha comprato la casa di Sermin. Demir, su tutte le furie, estrae la pistola e spara a Yilmaz, il quale verrà salvato da Gulten, che si lancerà sulla linea di fuoco. Demir e Yilmaz terminano momentaneamente le ostilità e la portano al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli si mettono d’accordo per cercare un modo per mettere fine all’odio tra i loro figli e per impedire che ci siano altri spargimenti di sangue.

Yilmaz cerca un chiarimento con Mujgan, che non avviene. La donna, in procinto di trasferirsi, rinuncia al suo proposito, quando si accorge che questo viene imputato ai pettegolezzi che circolano su di lei. Hunkar e Demir, decisi a recuperare la villa che Sermin ha venduto a Yilmaz, convocano Sermin, che reagisce sprezzante. Si scopre così che Hunkar non ha le foto con cui ricattava Sermin. E mentre Gaffur spera che, a titolo di risarcimento per il ferimento di Gulten, Demir gli conceda un appezzamento di terra, Cengaver ottiene una settimana di proroga al pignoramento dei propri beni. Fekeli e Hunkar convincono Yilmaz e Demir a incontrarsi per risolvere pacificamente i loro conflitti; in ballo, la villa, che Yilmaz è disposto a restituire gratuitamente a Demir, a una condizione.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA