Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · DEMIR VIENE ARRESTATO PER L’OMICIDIO DI SAIT E HUNKAR VIENE A CONOSCENZE DI ALCUNE VERITÀ! ZULEYHA FA CACCIARE GULTEN.

Terra Amara, Settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e sabato 16 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 70 alla 75 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-SAB

Zuleyha, che si trova al circolo con Nihal, viene messa di fronte all’evidenza che Yilmaz e Mujgan hanno una relazione. Gulten, venuta a sapere di Mujgan e Yilmaz, va a trovare quest’ultimo di nascosto, ma rimane delusa quando Yilmaz le dice che la considera come una sorella. Sermin, imbarazzata dalle voci che girano riguardo al suo matrimonio, chiede a Sabahattin di tornare a casa, senza risultato.

Sait viene a sapere da Musa, che il signor Demir gli ha commissionato un lavoro: deve andare nell’aranceto di Yilmaz e segare tutte le piante. Appena viene a conoscenza del piano, Sait va a cercare Yilmaz, che si reca nei campi insieme a Sait per mettere in fuga i malviventi assoldati da Demir. Demir scopre così che Sait sta facendo il doppio gioco.

Sermin rifiuta la proposta di Demir di acquistare la sua casa, e Sabahattin, venuto a conoscenza delle sue difficoltà economiche, decide di offrirle il doppio. Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli insieme a Yilmaz. Yilmaz “brucia” Demir acquistando la casa di Sermin; il che introduce lui e Fekeli nel cuore della “fortezza” degli Yaman. Un altro colpo Yilmaz lo assesta inaugurando insieme al signor Alaattin la filanda più grande di Turchia. Alla cena inaugurale, lampi di gelosia reciproca fra Yilmaz, fidanzato e promesso sposo di Mujgan e Zuleyha.

Per gelosia, e punzecchiata da Gulten, cui rimprovera di non aver consegnato a Yilmaz le sue lettere, Zuleyha si rivolge a Hunkar e fa cacciare la ex-confidente dalla villa. Sait viene trovato ucciso. E, mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, affrontandolo drammaticamente, lo stesso Demir viene arrestato e interrogato per sospetto di omicidio.

Demir è in carcere, ma Hunkar non si da’ per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga per capire se sia realmente innocente. Questa ricerca la conduce a un’altra verità che il tempo aveva nascosto. Nell’assenza di Demir, Gaffur intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa da’ luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA