Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 5 al 10 dicembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · FEKELI FA USCIRE DEMIR DI PRIGIONE E HA UNO SCONTRO CON YILMAZ. DEMIR LITIGA CON HUNKAR E LASCIA LA VILLA CON ZULEYHA E ADNAN. FEKELI RACCONTA LA VERITÀ A HUNKAR!

Terra Amara, Settimana dal 5 al 10 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 5 al 10 dicembre 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e sabato 16 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 76 alla 81 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-SAB

Gaffur, approfittando dell’assenza di Demir, intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa da’ luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, a casa di Fekeli. Ma non è così. La donna ha portato il figlio in ospedale a causa della febbre. Zuleyha confessa a Hunkar di temerla e di sentirsi una prigioniera nella villa, ma che non ha intenzione di andarsene perché Demir, nonostante tutto, ha dimostrato il suo amore per Adnan. Fekeli racconta a Hunkar la verità sulla notte in cui ha ucciso il marito e le confessa l’amore che provava per lei quando erano giovani.

Yilmaz e Fekeli ospitano Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità di Mujgan e Fekeli se ne accorge. Intanto Demir soffre molto in prigione e non riesce a darsi pace. Hunkar propone un piano a Gaffur: sarà lui ad addossarsi la colpa e Demir potrà essere scagionato. Dovrà restare in carcere per due anni, ma la ricompensa è molto alta. Saniye consiglia a Gaffur di accettare subito la proposta.

Gaffur, benché un po’ restio e spaventato all’idea di restare in carcere per due anni, per amore di Saniye accetta la proposta di Hunkar. Demir, però, non vuole assolutamente passare per un codardo e si infuria all’idea di far andare Gaffur in prigione al posto suo. Il sogno di Saniye di diventare ricca si infrange. Una volta uscito di prigione grazie a Fekeli, Demir litiga con Hunkar e decide di andarsene da casa.

Demir discute con Hunkar per averlo creduto l’assassino di Sait; arrabbiato, lascia la villa e va a vivere in albergo con Zuleyha, Adnan e Nimet. Gaffur tenterà di trarre profitto dalla lontananza di Demir dalla tenuta. Anche Yilmaz discute con Fekeli per aver dimostrato l’innocenza di Demir riguardo la morte di Sait. Yilmaz, ritiene che un uomo crudele come Demir meriti comunque di stare in prigione.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA