Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 5 al 9 settembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · [16:30 – 17:25] ZULEYHA FERMA UNO SCONTRO MORTALE TRA DEMIR E YILMAZ. QUEST’ULTIMO FINISCE IN COMA A SEGUITO DI UN INCIDENTE! VOLANO MINACCE TRA HUNKAR E SERMIN.

Terra Amara, Settimana dal 5 al 9 settembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 settembre 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz. Insieme, dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore. 

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti rispetto alle settimane precedenti con le vicende della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 46 alla 50 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-VEN

Fekeli conquista la gente del quartiere distribuendo cibo e promettendo anche a nome di Yilmaz posti di lavoro. Saniye, per coprire Gaffur e Gulten, ha un incidente con la signora. Piange per aver perso il suo bambino. Sermin fa visita alla zia, ma finisce per allontanarsi indispettita. Dopo aver scoperto che Gulten si trova a casa di Yilmaz, Hunkar minaccia di cacciare dalla tenuta Gaffur e Saniye, se lei non torna immediatamente. Quando la ragazza spiega i motivi della sua fuga, Hunkar le promette che nessuno la obbligherà a sposarsi, poi decide di far restare Saniye e Gaffur solo perché crede che sia incinta.

Sabahattin, che ha fatto sviluppare le foto di sua moglie con Veli, affronta Sermin e le dice che vuole il divorzio. Gulten, mandata a fare delle compere per Zuleyha, si ritrova con un pacchetto per Sermin e viene a sapere dal commesso che Sermin ha dei debiti con loro. Informata della cosa, Hunkar apre il pacchetto, vi trova dei gemelli con la sigla “V. E.” e capisce che si tratta di Veli. Hunkar va da Sermin per chiederle spiegazioni sui gemelli. Sermin nega di sapere a chi appartengono. Hunkar consapevole che dietro a tutto c’è Veli svela alla nipote che l’uomo di cui si è fidata è un truffatore. Sermin è sconvolta dalla notizia e fa fatica a crederci. Zuleyha va al villaggio per portare dei vestiti a Nazire, ma la trova al torrente in preda a una crisi epilettica.

Yilmaz, avvisato della crisi epilettica di Nazire, si ritrova, insieme a Zuleyha, ad accompagnare la donna in ospedale. Passato il pericolo, Yilmaz si offre di portare a casa Zuleyha, ma per strada vengono fermati da Demir che vuole uccidere l’uomo. Zuleyha si mette tra i due per evitare che si sparino a vicenda e dichiara a Demir il suo amore senza riserve. Gli chiede, per il bene della sua famiglia, di non mettersi in pericolo. Hunkar è preoccupata per il ritorno di Fekeli e Yilmaz e che ciò possa riaccendere una faida tra la sua famiglia e il vecchio nemico.

Demir assicura a Hunkar di aver promesso a Zuleyha che non avrebbe sparso sangue, ma che tratterà Fekeli e Yilmaz comunque da nemici. Fekeli ordina di cercare Yilmaz, che viene ritrovato in condizioni precarie a causa di un incidente e Fekeli è convinto che sia opera di Demir. Yilmaz è vivo, ma in coma in ospedale. Approfittando delle condizioni di Yilmaz, Gaffur si reca in ospedale e prova a ucciderlo. Viene però scoperto da Fekeli, che lo cattura e prova a farlo confessare con le cattive maniere, convinto sempre di più del coinvolgimento di Demir nella vicenda. Infine, Zuleyha, con l’aiuto di Sabahattin, da’ un sonnifero a Hunkar che cade in un sonno profondo.

Sabahattin accompagna Zuleyha da Yilmaz, che si risveglia dal coma alla presenza del commosso Fekeli. Yilmaz torna in azienda e si candida a Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha, combattuta fra la paura di Demir e l’amore per Yilmaz, decide, temendo per il figlio, di essere fedele al marito. Sermin smaschera Veli, che la minaccia di rivelare il vero rapporto fra Yilmaz e Zuleyha. Sermin a sua volta ricatta Hunkar; e Hunkar ricatta lei per foto compromettenti con lo stesso Veli. Intanto Demir e Cengo esultano per l’acquisto di un nuovo terreno; ma temono la concorrenza di Yilmaz. Fekeli chiede scusa a Hunkar per l’incursione in casa sua, pur sospettando che Demir abbia attentato alla vita di Yilmaz.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI TERRA AMARA