Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dall’1 al 5 agosto 2022 di #BirZamanlarÇukurova · YILMAZ E DEMIR SI RINCONTRANO. SCATTA UNA RISSA MOLTO VIOLENTA CON YILMAZ CHE RAPISCE, LEGA E TENTA DI DARE FUOCO A DEMIR!

Terra Amara, Settimana dall’1 al 5 agosto 2022

Anticipazioni della settimana dall’1 al 5 agosto 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Instabul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz che dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 22 alla 26 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-VEN

Fekeli, tornato ad Adana dopo 20 anni di prigione, va a trovare Salih e gli dice che ha intenzione di regolare i conti con il passato. Ha bisogno di qualcuno che gli sia vicino e che possa formare, così prende con se Cetin, il figlio di Salih. Gaffur, ha l’ordine perentorio di Demir, di trovare a ogni costo Yilmaz, quindi continua a cercarlo, ma senza risultati. Trova però dei documenti falsi dei due giovani. Yilmaz nel frattempo viene curato e accudito e appena si risveglia continua a chiedere a Gulten di Zuleyha. Vuole sapere se la sua amata è stata costretta oppure se ha scelto liberamente di sposare Demir.

Anche se tutti lo credano morto, Yilmaz è vivo. Demir sta facendo cercare il suo corpo. Gaffur ha trovato un brandello di stoffa e delle tracce di sangue, Demir propone di cercare nei villaggi vicini. Yilmaz è nascosto e curato da Nazire con l’aiuto di Gulten e Sabahattin. Yilmaz è semi-cosciente a causa della febbre alta e Nazire preoccupata corre ad avvertire Gulten che chiama Sabahattin. Gulten vuole attendere che Yilmaz si riprenda, senza preoccuparsi che a casa la stanno aspettando il suo futuro sposo con la sua famiglia.

Demir ordina di dar fuoco alle baracche e a nulla servono le suppliche di Cengaver, che non riconosce più il suo amico. Tornato a casa, Demir confessa a Hunkar di aver appiccato lui l’incendio e ne spiega il motivo. Yilmaz, nel frattempo, è stato portato in salvo da Fekeli che considera Yilmaz come suo figlio. Gaffur dice a Saniye che il signor Demir gli ha offerto una grossa somma per portargli Yilmaz, vivo o morto.

La mattina seguente, Hunkar redarguisce i contadini per aver nascosto Yilmaz e scopre da Nazire una mezza verità. Si diffonde la voce che sia stato Demir a causare l’incendio, ma Hunkar riesce a tenere Zuleyha all’oscuro di tutto. Sabahattin conforta Gulten, ma quando Fadik vede i due uscire dalla lavanderia salta a una conclusione errata.

Alla villa, Hunkar scopre che le nozze di Gulten sono state annullate e si arrabbia perché non ne è stata informata. Intanto, Yilmaz si risveglia dopo giorni di febbre alta a casa di Fekeli e, per caso, vede sul giornale la foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. Sconvolto, si reca allora alla tenuta e si imbatte in Nazire, che gli racconta di come sia stato Demir a dare fuoco alle baracche. Determinato a fargliela pagare, Yilmaz si arma di pistola e si dirige alla villa, ma quando vede arrivare Zuleyha con in braccio il bambino, resta impietrito.

Yilmaz svuota quasi del tutto il serbatoio della benzina dell’auto di Demir. Come previsto la macchina si ferma e appena Demir scende dell’auto Yilmaz lo aggredisce. Yilmaz porta Demir in un capanno e lo lega. Qui i due hanno un litigio e Yilmaz esprime tutto il suo odio verso di lui. Yilmaz tenta di uccidere Demir appiccando il fuoco nel capanno, ma Demir riesce a salvarsi. Nel frattempo Veli invita Sermin e Fusun a cenare con lui. Una volta tornata a casa, il marito di Sermin le propone di divorziare e lei accetta. Intanto Yilmaz confessa a Fekeli di aver preso in prestito la sua pistola e gli comunica che intende partire. Fekeli gli chiede di restare, gli mostra il ritaglio di un giornale e gli confessa di conoscere molto bene la famiglia Yaman.

AUDITEL SETTIMANA DAL 17 AL 23 LUGLIO 2022 (15:45)

DOMENICA 17 LUGLIO – /

LUNEDÌ 18 LUGLIO – 1.836 (22,55%)

MARTEDÌ 19 LUGLIO – 1.569 (17,99%)

MERCOLEDÌ 20 LUGLIO – 1.664 (18,01%)

GIOVEDÌ 21 LUGLIO – 1.642 (19,44%)

VENERDÌ 22 LUGLIO – 1.630 (18,74%)

SABATO 23 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.668 (19,34%)

 

AUDITEL SETTIMANA DAL 24 AL 30 LUGLIO 2022 (14:45)

DOMENICA 24 LUGLIO – /

LUNEDÌ 25 LUGLIO – 1.824 (19,73%)

MARTEDÌ 26 LUGLIO – 1.784 (19,88%)

MERCOLEDÌ 27 LUGLIO – 1.795 (19,78%)

GIOVEDÌ 28 LUGLIO – 1.917 (21,36%)

VENERDÌ 29 LUGLIO – 1.869 (20,53%)

SABATO 30 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.837 (20,25%)