Soap & Novelas: #TerraAmara puntata del 14 novembre 2022 di #BirZamanlarÇukurova · UN PUNTO DI NON RITORNO CON UN UNICO SCOPO E IL TORMENTO DI UN AMORE SENZA SPERANZA!

Terra Amara – Puntata del 14 novembre 2022

Seguono le anticipazioni della puntata del 14 novembre 2022 per la soap novela turca “Bir Zamanlar Cukurova – titolo originale”, in onda nuovamente da oggi alle 14:10. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela turca di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 55 (per i post di anticipazioni di Terra Amara, clicca QUI).

Terra Amara puntata del 14 novembre 2022 · Anticipazioni

Gaffur e Saniye fanno ritorno alla villa, ma al momento, Demir non lo sa. Zuleyha, però, sa che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, quindi la ripudia come amica. Yilmaz programma un viaggio d’affari a Istanbul. Zuleyha, racconta a Sermin che vuole scappare con il bambino ad Istanbul. Sermin lo racconta subito a Demir, che corre con Hunkar in aeroporto e lì, vedono Yilmaz all’imbarco. Zuleyha, però, non c’è.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI