Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 12 al 16 dicembre 2022 di #DosVidas · L’AMICIZIA TRA ELENA E JULIA È A UN PUNTO DI NON RITORNO COSÌ COME L’AMORE TRA INES E ANGEL. PATRICIA È FURIOSA E VICTOR HA UNA CONVERSAZIONE CON CARMEN CHE LO SCONVOLGE…

Un Altro Domani, Settimana dal 12 al 16 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 98 parte 3 alla 100 parte 2 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

La spedizione di Tamar è a un punto critico. La compagnia di trasporti che avevano assunto per trasportare i mobili li ha lasciati bloccati. Julia è costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio, lasciando nelle mani delle sue maestranze la responsabilità di far preparare in tempo tutti i mobili.

Tirso ed Erik, invece, hanno lavorato bene e duramente per realizzare il “Tapas Day” e recuperare i clienti perduti. Tutto sembra andare per il meglio, finché un messaggio inviato da Erik a Chloe fa esplodere tutto in aria.

Nel frattempo, in Guinea, qualcuno ha avvertito la Guardia Coloniale che strani movimenti stanno avvenendo nella fabbrica di Francisco. Anche se ognuno fa le proprie ipotesi, Patricia sa chi interrogare per scoprirlo: il tenente Serralvo, l’ufficiale che ha ordinato la perquisizione. Da parte sua, Carmen ha già deciso di lasciare il quartiere, ma Linda e Víctor non hanno ancora detto l’ultima parola. Nel frattempo, Alicia scopre nascosti nella libreria i soldi ei documenti di Ventura che sono stati rubati dalla sua cassaforte. Poteva essere solo Inés.

Julia ed Elena continuano a litigare per la mancata consegna dei mobili al distributore. Le posizioni si trovano, ma Julia, che fino ad ora è stata trascinata da nervi e stress, è disponibile a fornire una soluzione al problema personale e professionale che si è presentato. Da parte sua, Erik ha preso la decisione di lasciare la città perché crede di essere un ostacolo per Tirso. La decisione è definitiva finché Ribero non confessa.

Intanto, nel quartiere, Carmen prosegue con l’intenzione di tornare nella metropoli. La giovane donna viene rifiutata da Víctor che, colpito dalla rottura del suo fidanzamento, segue il consiglio del padre e ha una conversazione con Carmen di cui dovrà pentirsi. Ventura, invece, parla con Inés per scoprire le ragioni del furto della cassaforte. Inés, che in un primo momento nega di essere l’artefice del piano, finisce per confessare e Ventura le fa pagare un caro prezzo. Tuttavia, questo prezzo non è niente in confronto a quello che dovrà pagare quando scoprirà il suo amore. Ed è che Ángel non sa se sarà in grado di perdonarla.

Víctor mantiene una conversación con Carmen de la que tendrá que arrepentirse, en Dos vidas

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI