Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 12 al 16 settembre 2022 di #DosVidas · [14:45 – 16:30] JULIA SCOPRE DI NON ESSERE INCINTA E DIVORZIA DA SERGIO. ARRIVA ERIK IL NIPOTE DI TIRSO, CHE PORTA L’UOMO A CONFESSARE A ELENA IL SUO SEGRETO. PATRICIA LICENZIA CARMEN MENTRE INES INIZIA A SOSPETTARE DI ALICIA!

Un Altro Domani, Settimana dal 12 al 16 settembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 12 al 16 settembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 fino alle 16:30 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 73 prima parte alla 78 prima parte  (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Julia, Tirso mostra utto il suo sostegno all’amica. Un gesto che Elena vede con un certo sospetto poiché sente che i sentimenti di Tirso sono più profondi e il suo amico potrebbe finire per farsi del male. Cloe si è convinta di andare a Madrid per riavere Dani e invece di trovare l’incoraggiamento di María, trova il suo rifiuto.

A Río Muni, Carmen è riluttante a partecipare a un picnic tra i Villanueva e i Vélez de Guevaras per concordare i dettagli del futuro matrimonio. Carmen sente l’impegno come una condanna e ogni passo verso la sua celebrazione è un passo che la allontana dal suo vero amore: Kiros.

Dopo che Sergio è finalmente apparso davanti a Julia, lei lo aggredisce verbalmente. Sergio cerca di spiegarle perché è scomparso e allo stesso tempo le fa una proposta. Intanto, le tensioni tra Cloe e María continuano: Cloe non ha cambiato idea sull’andare a Madrid per incontrare Dani.

A Río Muni, Carmen incontra l’ostilità di Kiros, che non vuole avere a che fare con lei. Colpita, Carmen si rifiuta di andare alla festa di lavoro con Víctor e il giovane, disorientato, finisce per chiedere aiuto a Patricia: non sa cosa sta succedendo alla sua fidanzata.

Julia decide di perdonare Sergio e i due accettano di trascorrere il periodo della gravidanza insieme e di prendersi cura del futuro bambino insieme, anche se la madre di lei, ovviamente, vuole che le cose si facciano a modo suo. Nessuno di loro si aspetta la sorpresa che riserva loro la prima visita dal ginecologo. Cloe è determinata a trasferirsi a Madrid, perchè non vuole rinunciare a Dani. Maria si rende conto che l’unico modo per dissuadere Chloe a questo punto è farle del male.

A Río Muni, Carmen, quando suo padre rivela di aver affidato a Patricia il controllo dell’azienda, cerca di spingerlo ad annullare l’operazione ma lui non ne vuole sapere.

Julia entra in crisi quando scopre di non essere incinta. Tutta la terrificante e meravigliosa vertigine che le faceva provare la prospettiva di diventare madre è improvvisamente scomparsa, ed è come se il vuoto nel suo grembo si estendesse a tutta la sua vita. Chloe, vergognandosi di aver trattato così male María quando le aveva consigliato di dimenticare Dani, va a scusarsi. Determinata a rimanere in città, Chloe si sente condannata a vedere per sempre le stesse facce ma non pensa all’arrivo di Erik, il nipote di Tirso, un ragazzo che ha appena compiuto diciotto anni e ha deciso di dare una svolta alla propria vita.

A Río Muni, Carmen, vedendo che suo padre è ormai poco più che un burattino nelle mani di Patricia, va a trovarla e le chiede di annullare l’accordo e restituire le azioni a Francisco e, con loro, il controllo dell’azienda. Patricia, sapendo di non dover più rendere conto a nessuno, licenzia Carmen.

Julia e Tirso sono due bombe in procinto di esplodere. Lei stressata da un ordine enorme in cui è in gioco tutto mentre lui è sopraffatto dall’arrivo del nipote Erik e dall’attesa che ha generato in città. Chi dei due sarà la scintilla che farà scattare l’altro?

A Rio Muni, da quando Carmen ha perso il lavoro in fabbrica, trova la sua vita lì sempre meno significativa. Tale è il suo disagio, che si chiede persino se continuare nella colonia. I dubbi invadono anche Inés, che teme che Ángel possa finire coinvolto nei loschi affari del marito. Quindi farà tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che il suo giovane amante sia al sicuro.

Julia presenta Sergio come il nuovo lavoratore in officina. Dopo la sorpresa iniziale, tutti gli danno il benvenuto. Tutti tranne Elena, che vede come Sergio cambia la dinamica del lavoro e si avvicina pericolosamente al cuore dell’amica. Dal canto suo, Tirso, travolto dall’arrivo del nipote e dall’improvviso interesse che ha suscitato per il paese, decide di chiudersi in se stesso. Un comportamento che finisce per intaccare il suo rapporto con Elena e Julia. Ed è che l’albergatore custodisce da tempo un segreto che sta per venire alla luce.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen accetta di tornare in fabbrica a condizione che Patricia rimanga fuori dalla gestione dell’officina. Ma il suo primo contatto con gli operai è più complesso del previsto, Kiros non sembra molto desideroso di accettare nuovamente il suo comando e Carmen non sa come procedere. La tensione tra i due è evidente. Alicia chiede consiglio a Linda per mantenere viva la sua relazione con Ángel. Quando Alicia mette in pratica gli insegnamenti di Linda, suscita i sospetti di Inés, che vede come la sua assistente nasconda doppie intenzioni.

Sergio e Julia vogliono celebrare una festa per il divorzio. Tirso rimprovera suo nipote Erik che ha raccontato alla città che suo padre è in prigione e, dopo essere stato rimproverato decide di andarsene. Tirso finalmente si apre con Elena, dicendole il vero motivo per cui suo fratello è in prigione. Ma Erik non sta solo sconvolgendo la vita di Tirso, dal momento che Chloe inizia a interessarsi a lui, una relazione futura che María non sembra essere disposta a vedere accadere.

Nel frattempo, in Africa, Francisco racconta a Patricia dell’accordo che ha con Ventura, ma lei, ignorando i suoi avvertimenti, fa pressioni su Jonás affinché continui a indagare. Dal canto suo, Kiros non riesce a superare il rifiuto di Carmen e il suo dolore ha lasciato il posto alla rabbia che scarica direttamente sulla giovane, sfidandola davanti a tutti in fabbrica. Victor avverte Carmen che questo comportamento è intollerabile, ma lei vuole dare a Kiros la possibilità di spiegarsi. Quello che non sa è che l’aspetta la più difficile delle confessioni.

Julia è determinata a divorziare da Sergio e a celebrare una festa in grande stile con l’intera città. Tuttavia, c’è una persona molto importante per lei che non parteciperà: Tirso. Quella che parteciperà alla festa è Diana, che è molto strana prima della celebrazione, è chiaro che sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Chloe ed Erik, il nipote ribelle di Tirso, si incontrano e sembrano andare d’accordo.

Nel frattempo, in passato in Africa, Víctor ha preso una decisione sul suo futuro: non può continuare a vedere come il suo rapporto con Carmen si deteriora a causa del suo lavoro in fabbrica. Quindi, gli è chiaro che lascerà il lavoro che desidera tanto per amore. Alicia intende condividere più tempo con Ángel con la scusa di essere vista in pubblico come una coppia. Ma i suoi piani vengono rovinati quando Ángel rifiuta: ha bisogno di dedicare tempo al suo lavoro con Ventura. Qualcosa che fa sì che Alicia inizi a mostrare uno strano comportamento.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI