Un Altro Domani, Settimana dal 13 al 17 marzo 2023
Anticipazioni della settimana dal 13 al 17 marzo 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 132 alla 134 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana
Julia è decisa a dichiararsi a Tirso nonostante il bacio che ha visto tra lui e Olga. Ma all’ultimo momento, si rende conto di cosa sta per fare e si tira indietro. L’amore non corrisposto porta Julia a sprofondare in una profonda tristezza e abbandono. Tanto che Diana ed Elena cospirano per farla finita una volta per tutte. Da parte sua, Dani alla fine dice a sua madre che è un ragazzo trans, ma la reazione di Elena non è quella che suo figlio si aspettava.
Kiros dice a Carmen che il bambino che Enoa aspetta non è suo e che il matrimonio è conveniente. Ma Carmen ha molti dubbi sull’andare avanti con la loro storia d’amore. A ciò si aggiunge la sua preoccupazione per la recente accusa e scomparsa del suo ex fidanzato. La giovane donna non concepisce che Víctor sia colpevole, quindi inizia a indagare per scoprire la verità.
Inoltre, il senso di colpa e la tristezza per la morte di Alicia sono molto presenti in Inés, Ángel e Linda. Ma è quest’ultima, quella che comincia a sospettare che, dietro il suicidio di Alicia, ci sia qualcosa di più.
Julia torna in officina dopo diversi giorni a casa cercando di superare il bacio tra Tirso e sua cognata. Ma non si sente del tutto a suo agio in presenza di Olga e si rende conto che sta succedendo qualcosa. Tirso, preoccupato anche per la lontananza da Julia, si presenta a casa sua per sapere una volta per tutte cosa sta succedendo.
D’altra parte, Chloe, stanca di Erik che si lamenta sempre, gli ricorda che è molto ingiusto con sua madre e forse dovrebbe darle l’opportunità che rivendica sempre per sé.
Nel frattempo, in Guinea, Carmen cerca di superare il dolore per la perdita di Kiros e per farlo concentra le sue energie sulla ricerca di Víctor. Ma la giovane non conta di essere individuata da Ventura, convinta che sia lei a nascondere il figlio. Da parte sua, Ángel inizia a sospettare che Inés abbia qualcosa a che fare con la morte di Alicia, sospetto che comincia a nascere anche nella stessa Inés. Ed è che gli amanti trovano motivi per diffidare l’uno dell’altro.
Julia ha capito chiaramente di essere innamorata di Tirso, ma scopre che lui e Olga hanno appena iniziato una relazione. Julia cerca di superare la sua delusione, ma è difficile per lei. Dopo aver rotto con Sergio, si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui ama lei.
Da parte sua, Ribero non riesce a superare la fine del suo corteggiamento con Chloe: sente che non solo l’ha persa, ma che era così legato a lei che la rottura lo ha lasciato vuoto. Chloe cerca di fargli capire che ha la sua identità e che ha bisogno di costruirsi una nuova vita senza dipendere da lei.
Nel frattempo, in Guinea, l’ubicazione di Víctor rimane sconosciuta e la preoccupazione di Carmen cresce. Allo stesso tempo, già alla vigilia delle sue nozze con Enoa, Kiros è preso dallo sconforto: sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna, che lo tormenta. Inés invece riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre subito che clienti e fornitori la vedono come la madre del traditore e non vogliono avere a che fare con lei.
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI