Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 14 al 18 novembre 2022 di #DosVidas · SERGIO PROPONE A JULIA DI LICENZIARE ELENA MENRE MARIA DECIDE DI ALLONTANARE ERIK E CHLOE. A RIO MUNI, INES CONTINUA A NON FIDARSI DI ALICIA ED INIZIA AD AVERE STRANI CAPOGIRI!

Un Altro Domani, Settimana dal 14 al 18 novembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 14 al 18 novembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 92 alla 93 terza parte (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Il debito con la previdenza sociale ha messo Julia alle corde, ma Sergio le dà una soluzione: se licenzierà Elena potrà pagare l’amministrazione. Julia si rifiuta di licenziare la sua amica e stabilisce una riduzione generale dell’orario di lavoro per tutti i lavoratori; cosa che non starà bene con Elena stessa. Da parte sua, la più grande preoccupazione di María non è il lavoro, ma Chloe. La sua amica ha capito che prova ancora dei sentimenti per Dani e María vuole che si dimentichi di lui.

In Africa, Carmen cerca di convincere Victor a reintegrare Kiros, ma il suo fidanzato è irremovibile. Questo non ferma la giovane donna, che è disposta a parlare con chiunque serva in modo che Kiros non perda il lavoro a causa sua. Nel frattempo, Inés cerca di convincere Ángel che Alicia ha scoperto la sua cabina e deve rompere l’accordo che hanno con lei. Il giovane non è d’accordo e crede che Inés dovrebbe prestare più attenzione alla sua salute, poiché ha iniziato a soffrire di strani capogiri.

Dos Vidas: El futuro incierto del personaje de Alicia

Julia, stanca di non potersi godere un momento da sola con Sergio, chiede a Mario di cenare con Diana per portarla via da casa. Ma quella che prometteva essere una serata speciale si trasforma in una polveriera quando Diana torna prima del previsto. E se per Julia in casa non regna la pace, non lo fa nemmeno in laboratorio; la riduzione dell’orario di lavoro mette Elena sul piede di guerra. Da parte sua, Chloe è ancora entusiasta di Erik. María, temendo che la sua amica possa essere ferita di nuovo, decide di prendere in mano la situazione.

A Río Muni, Carmen si sente responsabile perché Víctor ha deciso di rinunciare ai servizi di Kiros in officina. Motivata da Enoa, decide di trovargli un nuovo lavoro, ma quello che non si aspetta è che la sua manovra possa allontanarla ulteriormente dal giovane. A casa Vélez de Guevara, Ángel riceve un controverso incarico da Ventura e condivide i suoi dubbi con Alicia. Qualcosa che non sta bene a Inés, che ha sempre più motivi per sospettare della giovane donna.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI