Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 16 al 20 gennaio 2023 di #DosVidas · PEGGIORA LA RELAZIONE TRA SERGIO E JULIA E LEI INIZIA A GUARDARE TIRSO DIVERSAMENTE. IN AFRICA, CARMEN SOSPETTA CHE VICTOR L’ABBIA VISTA CON KIROS. ALICIA MINACCIA INES E ANGEL!

Un Altro Domani, Settimana dal 16 al 20 gennaio 2023

Anticipazioni della settimana dal 16 a 20 gennaio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 113 alla 115 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Al dolore per il divorzio dei suoi genitori, Julia deve aggiungere i problemi di avere Sergio in officina. La coppia non riesce a separare la vita professionale da quella lavorativa, e ogni minimo dettaglio diventa una bomba pronta a esplodere.  Al polo opposto ci sono Tirso e Olga, che a poco a poco stanno ritrovando una complicità che credevano perduta.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen condivide con Patricia la sua preoccupazione per il ritorno di Francisco ai giochi notturni. E, sebbene sia difficile raggiungere un accordo su come agire, entrambe le donne devono collaborare se non vogliono che il problema si aggravi. Da parte sua, Víctor è molto preoccupato per l’atmosfera di pericolo che pervade la città. Sempre più uomini sono armati. Víctor è convinto che suo padre abbia qualcosa a che fare con questo.

Julia trova molto difficile capire la separazione dei suoi genitori. È un momento difficile per lei, a cui si aggiunge la situazione del suo rapporto con Sergio, che non sta attraversando il migliore dei suoi momenti. Quest’ultimo, che ha provato di tutto per capire la sua ragazza, è disperato e, in un atto improvvisato per cercare di risolverlo, riesce solo a mettere a repentaglio il suo futuro con Julia. Da parte sua, Chloe ha continuato a parlare con Dani e lui l’ha incoraggiata a prendere una decisione in merito alla sua relazione con Erik.

Nel frattempo, in Guinea, gli animi di Carmen sono sconvolti dalla preoccupazione che le porta il padre e dal suo stato depressivo. Ma quel contesto si aggrava ulteriormente quando Kiros gli dice che qualcuno li ha visti la notte che hanno trascorso insieme in fabbrica. D’altra parte, Alicia è sempre più immersa nella sua spirale di ricatti contro Inés e Ángel. Non ha più remore a fargli vedere che li tiene alle corde.

Julia sembra accettare l’annuncio che i suoi genitori stanno divorziando, ma fino a che punto questo la colpisce davvero? Improvvisamente, comincia a guardare con occhi diversi il suo rapporto con Sergio e comincia a guardare Tirso con occhi diversi… Nel frattempo, Diana è determinata a organizzare una guerra legale contro Óscar, una di quelle che entreranno nella storia, e non parlerà nemmeno con il suo ancora marito prima del suo ritorno in Cina. Ma Mario confida a Diana qualcosa che non ha mai detto a nessuno, e questo cambia le cose.

Da parte sua, Erik si affida a Tirso per avvicinarsi a suo padre per la prima volta da quando è stato imprigionato. Nel frattempo, tornata in Africa, Carmen si convince sempre di più che Víctor abbia scoperto la sua storia d’amore proibita. È questa la ragione dello strano comportamento di Victor o è più dovuto a ciò che ha appena appreso sulle relazioni politiche di Ventura?

D’altra parte, Inés non può essere più felice quando Alicia annuncia di aver trovato un altro lavoro e lascia la libreria. Inés crede che lei e Ángel si siano finalmente sbarazzati della presenza minacciosa della ragazza… finché non scopre per chi lavorerà Alicia d’ora in poi.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI