Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 19 al 23 dicembre 2022 di #DosVidas · JULIA LICENZIA ELENA E LA LORO AMICIZIA TERMINA. SERGIO VIENE ASSUNTO E ASSUME DECISIONI SBAGLIATE. L’ARRIVO DI OLGA CAMBIA TUTTO! IN AFRICA, INES CAPISCE CHE ALICIA LA STA AVVELENANDO E ANGEL CHIUDE LA FINTA RELAZIONE CON LA GIOVANE MA…

Un Altro Domani, Settimana dal 19 al 23 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 19 al 23 dicembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 (questa settimana subirà variazioni) circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 100 parte 2 alla 104 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Julia ed Elena continuano a litigare per la mancata consegna dei mobili al distributore. Le posizioni si trovano, ma Julia, che fino ad ora è stata trascinata da nervi e stress, è disponibile a fornire una soluzione al problema personale e professionale che si è presentato. Da parte sua, Erik ha preso la decisione di lasciare la città perché crede di essere un ostacolo per Tirso. La decisione è definitiva finché Ribero non confessa.

Intanto, nel quartiere, Carmen prosegue con l’intenzione di tornare nella metropoli. La giovane donna viene rifiutata da Víctor che, colpito dalla rottura del suo fidanzamento, segue il consiglio del padre e ha una conversazione con Carmen di cui dovrà pentirsi. Ventura, invece, parla con Inés per scoprire le ragioni del furto della cassaforte. Inés, che in un primo momento nega di essere l’artefice del piano, finisce per confessare e Ventura le fa pagare un caro prezzo. Tuttavia, questo prezzo non è niente in confronto a quello che dovrà pagare quando scoprirà il suo amore. Ed è che Ángel non sa se sarà in grado di perdonarla.

Víctor mantiene una conversación con Carmen de la que tendrá que arrepentirse, en Dos vidas

La situazione nel laboratorio di Julia comincia a complicarsi sempre di più. Al cattivo ambiente si aggiungono i dubbi dei lavoratori sul funzionamento dell’azienda. E come se i problemi professionali fossero pochi, Julia deve fare i conti con quelli personali quando vede che la sua amica Elena non le perdona il licenziamento. Nel frattempo, in albergo, Ribero ha confessato di essere lui, e non Erik, la causa del disastro avvenuto alla festa di copertura. Una confessione che fa ripensare lo stesso Erik al suo futuro in città.

Nel frattempo, in passato a Río Muni, Carmen confessa a Kiros il motivo per cui non voleva continuare la loro relazione. I sentimenti che erano nascosti emergono sia in Kiros che in Carmen. Entrambi riflettono sulle decisioni prese in passato. Da parte sua, la determinazione di Francisco a voler vedere Carmen e Víctor insieme ancora una volta si scontra con padre e figlia. Inoltre, a casa Vélez de Guevara, Inés soffre di una piccola ricaduta di salute che le fa sospettare che le stia accadendo qualcosa di più grave. Nel frattempo, Ángel, grato per il sostegno che Alicia gli ha dato, la invita a una serata.

Julia crede di aver risolto la perdita di Elena mettendo Sergio al suo posto… ma sostituire Elena si rivela un’impresa ardua, soprattutto per l’inesperto Mr. Perfecto. Nel frattempo, l’arrivo di Olga, la cognata di Tirso, è il nuovo discorso del paese, e anche una spiacevole sorpresa per suo figlio Erik. Quando Erik scopre che è stato Tirso a farla venire, si sente tradito dallo zio.

Nel frattempo, in Africa, Carmen si rifiuta di vedere Víctor nonostante le suppliche di Enoa e Francisco di dargli la possibilità di spiegarsi. Quando finalmente accetta, Carmen conferma il suo peggior sospetto: che sia così innamorato di lei che anche la sua autostima scompare quando la vede. Infine, Inés, vedendo che la sua salute va di male in peggio, pensa che forse la causa della sua condizione sia il cibo che le servono ogni giorno.

Julia deve continuare il suo lavoro in officina senza Elena. Sergio cerca di fare di tutto perché l’assenza dell’operaio non venga notata, ma la verità è che per quanto si sforzi non può essere all’altezza del compito. Spinto dalla pressione e da un po’ di gelosia, Sergio prende una decisione sbagliata alle spalle di Julia. D’altra parte, per evitare che sua madre continui a perseguitarlo, Erik accetta di ascoltarla. La conversazione riapre vecchie ferite in entrambi. Il giovane non è disposto a perdonare e arrendersi non rientra nei piani di Olga.

Nel frattempo, in Guinea, Carmen informa le persone intorno a lei che ha deciso di restare nella colonia. Tutti accolgono con favore la notizia, alcuni credono addirittura che ci sia ancora speranza per il suo impegno con Víctor. Tuttavia, Carmen è chiara su chi sia il suo vero amore.

Da parte sua, alla ricerca di libri per rallegrare Inés, Enoa scopre qualcosa in libreria che attira la sua attenzione. Un indizio fondamentale affinché Inés possa unire i puntini e capire chi c’è dietro la sua malattia. L’ombra di Elena continua ad aleggiare sull’officina perché, nonostante lei non ci lavori più, i continui elogi di Julia per il suo buon lavoro intaccano Sergio, che non sa più come superare l’altissimo livello imposto dall’ex migliore amica della sua ragazza.

La llegada Olga también tiene más consecuencias de las imaginables, en Dos vidas

D’altra parte, anche l’influenza della nuova arrivata Olga ha più conseguenze di quanto si possa immaginare. Dal momento che il suo arrivo non solo allontana Erik dallo zio, ma raffredda anche il suo rapporto con Chloe, generando dubbi nella giovane donna e spingendo Maria a fare qualcosa al riguardo. Che provoca anche a Ribero, su rimbalzo, una dose extra di dolore. Un effetto domino completo.

Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen darà una svolta alla sua vita. In gran parte grazie all’aiuto involontario di Patricia, perché l’ultimo dei suoi trucchi esaurisce la pazienza della figliastra e le fa porre fine alla sua indifesa.

D’altra parte, anche la rottura tra Ángel e Inés non sembra avere una svolta. Ancora di più quando mette a conoscenza il giovane dei suoi apparentemente folli sospetti su Alicia. Ma, sebbene Ángel non riesca a credergli, quello che fa è porre fine alla finta storia d’amore con la giovane assistente. Riuscirà Alicia a digerire una simile delusione?

Ángel pone fin al fingido romance con Alicia, en Dos vidas

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI