Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 2 al 5 gennaio 2023 di #DosVidas · JULIA NON SI FIDA DI OLGA MENTRE ANGEL SCOPRE CHE ALICIA AVVELENA INES. CARMEN E KIROS FANNO L’AMORE PER LA PRIMA VOLTA IN FABBRICA MA VENGONO VISTI!

Un Altro Domani, Settimana dal 2 al 5 gennaio 2023

Anticipazioni della settimana dal 2 al 5 gennaio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 (questa settimana subirà variazioni) circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 107 parte 2 alla 111 parte 1 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-GIO

Julia accoglie con grande entusiasmo l’arrivo di suo padre, Óscar, in città. I due vedono in questo incontro la possibilità di mettersi al passo con tutte le cose che sono successe loro, e lo stesso dovrebbe accadere a Diana. Ma qualcosa turba la madre di Julia: sa che suo marito è venuto con uno scopo che non è solo quello di recuperare il tempo perduto con sua figlia. Da parte sua, María ha preso la decisione di dire a qualcun altro che è un ragazzo trans.

Nel frattempo, a Río Muni, Patricia è molto arrabbiata quando scopre che Ventura vuole competere con il laboratorio di mobili: Carmen lavorerà per lui in cambio del pagamento del debito. È una situazione insostenibile che lo porta a esplodere con la giovane donna e a farle una seria minaccia. D’altra parte, Ángel sta lavorando bene con Ventura. Ma Alicia gli tende di nuovo un’altra trappola e lui abbocca di nuovo.

Dopo il rifiuto di Elena di tornare in officina, Julia ha bisogno di coprire il suo posto vacante e si presenta la possibilità di assumere Olga. Ma Julia non si fida di lei e Sergio la convince a fargli una prova, cosa che Tirso non vede di buon occhio. Più tardi, María si rivolge a Julia per un consiglio, vuole dire la verità a sua madre, ma teme che la sua reazione non sarà quella prevista, e se non la prendesse bene?

D’altra parte, a Río Muni, Carmen accetta la proposta di Kiros di riprendere il suo fidanzamento con Víctor per fugare i sospetti di Patricia. Gli innamorati vogliono iniziare una nuova vita insieme, ma devono essere vigili e pazienti se non vogliono ripetere gli errori del passato. Intanto Patricia guarda con sospetto il rapporto tra Ángel e Alicia e mette in guardia il figlio, crede che la giovane donna non sia così dolce come appare e farebbe bene ad allontanarsi da lei.

Olga fa un test in officina per ricoprire il posto che Elena ha lasciato vacante, e lo supera a pieni voti… ma Julia ha qualcosa sulla madre di Erik che la rende sospettosa. D’altra parte, la tensione tra il nuovo arrivato Óscar e sua moglie, Diana, è impossibile da nascondere. Durante una cena in famiglia, Óscar parla della sua compagna cinese, Lian, e Diana finisce per perdere la pazienza e andarsene in malo modo.

Nel frattempo, in passato in Africa, secondo il piano che lei e Kiros hanno escogitato, Carmen riprende il suo impegno matrimoniale con Víctor. Ma Víctor scopre qualcosa che lo convince che Carmen non lo ama. Da parte sua Patricia, invece di accettare la proposta del tenente Serralvo e tradire Ventura, offre al tenente un’opzione ben diversa. Allo stesso tempo, Inés cerca di convincere Ventura che è guarita e può tornare a lavorare in libreria. Ángel, nel frattempo, trova la prova che Inés aveva ragione quando ha accusato Alicia di averla avvelenata.

Nell’officina di Julia soffiano venti di cambiamento. E questa volta per sempre. Perché, appena atterra, Olga sembra già gestirsi come un incantesimo. Quello che continua a maledire il suo arrivo è Erik. Ma grazie all’insistenza di Chloe, si apre una porta alla speranza e il giovane intravede la possibilità di parlare con sua madre.Nel frattempo, Diana è così tesa per la presenza di Óscar e compagnia che sua figlia mette fine alla situazione costringendola a confessare cosa diavolo le è successo. Quello che Julia non immagina è che la verità la lascerà congelata.

Nel frattempo, a Río Muni, le acque sembrano riprendere il loro corso normale. Inés torna in libreria, Carmen è di nuovo una giovane donna impegnata e la fabbrica è stata liberata dalle vessazioni di Serralvo. Ma sotto l’apparente normalità, i problemi ribollono con più forza. La minaccia di Alicia ad Ángel e Inés è ora una realtà. Inoltre, la relazione tra Patricia e Francisco sembra ferita a morte. E Carmen non potrà evitare di avvicinarsi a Kiros, con sempre meno restrizioni, e i due finalmente fanno l’amore in fabbrica. Purtroppo però, qualcuno li vede e…

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI