Un Altro Domani, Settimana dal 20 al 24 marzo 2023
Anticipazioni della settimana dal 20 al 24 marzo 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 133 parte 2 alla 135 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana
Julia torna in officina dopo diversi giorni a casa cercando di superare il bacio tra Tirso e sua cognata. Ma non si sente del tutto a suo agio in presenza di Olga e si rende conto che sta succedendo qualcosa. Tirso, preoccupato anche per la lontananza da Julia, si presenta a casa sua per sapere una volta per tutte cosa sta succedendo.
D’altra parte, Chloe, stanca di Erik che si lamenta sempre, gli ricorda che è molto ingiusto con sua madre e forse dovrebbe darle l’opportunità che rivendica sempre per sé.
Nel frattempo, in Guinea, Carmen cerca di superare il dolore per la perdita di Kiros e per farlo concentra le sue energie sulla ricerca di Víctor. Ma la giovane non conta di essere individuata da Ventura, convinta che sia lei a nascondere il figlio. Da parte sua, Ángel inizia a sospettare che Inés abbia qualcosa a che fare con la morte di Alicia, sospetto che comincia a nascere anche nella stessa Inés. Ed è che gli amanti trovano motivi per diffidare l’uno dell’altro.
Julia ha capito chiaramente di essere innamorata di Tirso, ma scopre che lui e Olga hanno appena iniziato una relazione. Julia cerca di superare la sua delusione, ma è difficile per lei. Dopo aver rotto con Sergio, si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui ama lei.
Da parte sua, Ribero non riesce a superare la fine del suo corteggiamento con Chloe: sente che non solo l’ha persa, ma che era così legato a lei che la rottura lo ha lasciato vuoto. Chloe cerca di fargli capire che ha la sua identità e che ha bisogno di costruirsi una nuova vita senza dipendere da lei.
Nel frattempo, in Guinea, l’ubicazione di Víctor rimane sconosciuta e la preoccupazione di Carmen cresce. Allo stesso tempo, già alla vigilia delle sue nozze con Enoa, Kiros è preso dallo sconforto: sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna, che lo tormenta. Inés invece riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre subito che clienti e fornitori la vedono come la madre del traditore e non vogliono avere a che fare con lei.
Julia, perplessa dalla dichiarazione d’amore di Sergio, non ha altra scelta che essere totalmente onesta. Ma non era preparato a una tale dose di sincerità e sembra disposto a ripagare il dolore che gli ha causato, moltiplicato per dieci. Da parte sua, anche Erik sarà vittima di una grande delusione. Incapace di gestire il suo disgusto, torna ad essere il giovane tormentato che i vicini non vogliono nemmeno vedere.
Nel frattempo, nel passato, Río Muni vive uno dei suoi giorni più tristi. La veglia di Alicia sembra essere il momento più buio fino ad oggi. Ma vi fa la sua comparsa la Guardia Coloniale, a testimonianza che il peggio doveva ancora venire.
Nonostante il dolore, Carmen rimane determinata a scoprire dove si nasconde Víctor e se sta bene. Un inquietante biglietto anonimo che gli arriva tra le mani sembra dargli ragione: qualcosa si nasconde dietro la versione ufficiale.
E tra tanta tristezza, la colonia spera che le nozze di Kiros ed Enoa portino una nota di gioia. La colonia aspetta e aspetta, ma… è che la coppia non ha intenzione di arrivare?
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI