Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 21 al 25 novembre 2022 di #DosVidas · JULIA SOSPETTA CHE DIANA NASCONDA QUALCOSA. MARIA PRENDE CORAGGIO E INCONTRA RIO NEL CENTRO PER TRANS! IN AFRICA, ALICIA RIESCE A FAR DISCUTERE INES E ANGEL MENTRE VICTOR CHIEDE SCUSA A KIROS.

Un Altro Domani, Settimana dal 21 al 25 novembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 93 parte quarta alla 95 parte due (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

A Río Muni, Carmen si sente responsabile perché Víctor ha deciso di rinunciare ai servizi di Kiros in officina. Motivata da Enoa, decide di trovargli un nuovo lavoro, ma quello che non si aspetta è che la sua manovra possa allontanarla ulteriormente dal giovane. A casa Vélez de Guevara, Ángel riceve un controverso incarico da Ventura e condivide i suoi dubbi con Alicia. Qualcosa che non sta bene a Inés, che ha sempre più motivi per sospettare della giovane donna.

La convivenza a casa di Julia continua ad essere molto complicata. Stufo, Sergio chiede a Diana la possibilità di trasferirsi in un hotel per permettere alla coppia di avere finalmente la privacy di cui ha bisogno. Ma la proposta non va d’accordo con Diana o Julia. Come se non bastasse, ai problemi in casa Julia si devono aggiungere quelli in officina, con un’Elena difensiva disposta a lottare per i diritti sindacali dell’intera squadra. Da parte sua, Maria chiede a Erik di dare una possibilità a Chloe. Ha commesso un errore nel voler proteggere la sua amica e spera di essere in tempo per rimediare.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen ha seri dubbi che il problema causato dalle foto nella fontana possa essere risolto. La sua preoccupazione è tale che teme che il suo fidanzamento venga annullato. Victor, a sua volta, deve fare i conti con le proprie paure e insicurezze, e non lo fa nel migliore dei modi. D’altra parte, in libreria, Alicia semina i semi della gelosia nel suo capo. Successivamente, quando Inés chiede spiegazioni ad Ángel, tra i due si crea un importante litigio. Sembra che Alicia stia gradualmente raggiungendo il suo obiettivo…

Convinta che sua madre abbia qualcosa di importante che non va, Julia cerca di tirarle il morale, ma Diana non si arrende. Julia decide quindi di interrogare  Mario: forse lui sa qualcosa in più su qualunque cosa sia che preoccupa così tanto Diana. Da parte sua, Maria deve far capire a Ribero che la vita di Cloe è affare di Cloe, e che se Cloe si sta avvicinando a Erik, tutto ciò che Ribero può fare è augurarle ogni bene e lasciarlo aiutare. Maria trova le forze per andare a vedere Rio; vede che solo così Dani può iniziare a seguire la sua strada.

Nel frattempo, in Africa, Víctor capisce di essere stato ingiusto con Kiros e gli chiede scusa: ora capisce che dietro il suo comportamento c’era solo una lealtà incrollabile. Pertanto, Víctor offre a Kiros l’opportunità di tornare al laboratorio di mobili, ma la risposta di Kiros non è quella prevista. Alla fine, Inés si rende conto che la trasformazione di Ángel in un giovane Ventura è solo una questione di tempo. L’unico modo per prevenirlo è prendere un’iniziativa drastica.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI