Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 22 al 26 agosto 2022 di #DosVidas · JULIA FA ARRABBIARE TUTTI, SCOPRE CHE MARIA È TRANS E SCOPRE UN ALTRO SEGRETO SHOCK. CARMEN VUOLE LIBERARE MABALE DAL CARCERE E RISCHIA DI ESSERE COSTRETTA A SPOSARE VICTOR!

Un Altro Domani, Settimana dal 22 al 26 agosto 2022

Anticipazioni della settimana dal 22 al 26 agosto 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 56 alla 60 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Julia è felice per la piega che stanno prendendo i suoi affari ma sua madre no e la convince a cambiare strategia, perché manca poco al termine stabilito per la restituzione del denaro. Chloe è ormai sul punto di lasciare Ribero per iniziare una storia con Dani che non esiste! Maria è preoccupata.

A Rio Muni, Carmen si trova nuovamente nella posizione di difendere gli operai. Alicia è triste per essere stata lasciata da Angel.

Julia dovrà prendere provvedimenti che potrebbero riguardare i dipendenti. E non sarà l’unica battuta d’arresto: l’amicizia “speciale” tra Chloe e Dani incontra un ostacolo inaspettato che richiede una soluzione urgente.

Dos vidas” avances capítulos semana del 19 al 23 de abril: Carmen y Kiros planean su huida mientras Alicia descubre que Inés y Ángel son amantes | La 1 Series | vemosTV

Nel frattempo, a Río Muni, le conseguenze del fatale incendio continuano ad affliggere la fabbrica. L’indagine per chiarire le cause sollevano interrogativi più che opprimenti. Incognite che Carmen è determinata a risolvere, per liberare Mabale da un’imminente condanna a morte. Anche se per questo deve combattere con l’ostilità di tutti.

Il nuovo metodo di lavoro che Julia ha adoperato, crea malcontento in paese e lei si sente molto sola. Elena è sul punto di scoprire che Maria è in realtà Dani e viceversa. In Africa, Carmen, coadiuvata da Victor, cerca di dimostrare l’innocenza di Mabale ma la Guardia Coloniale non è di aiuto.

Dopo aver licenziato Ribero e aver litigato con Elena, convincendola a dimettersi, Julia precipita in una grande crisi personale. Sergio cerca di aiutarla, ma la giovane non gli dà peso. Tuttavia, un evento casuale farà prendere a Julia una nuova decisione che sconvolgerà la sua vita. María, che ha già confessato a Julia di essere un ragazzo trans, vuole dirlo a sua madre, ma quando arriva il momento, non osa.

In Africa, Carmen e Víctor sanno già la verità su come è scoppiato l’incendio nella fabbrica. Tuttavia, Carmen affronta una delle situazioni più difficili della sua vita: potrebbe liberare Mabale dal carcere, ma a costo della libertà e dell’immagine del padre.

Julia riceve la visita di Sergio, accompagnato da Leticia, la possibile acquirente di mobili ma non tutto va per il verso giusto, Maria vorrebbe rivelare a sua madre di essere un ragazzo trans ma non riesce a trovare il momento adatto per farlo. Carmen vorrebbe evitare di dover sposare Victor ma è in dubbio, perché la situazione economica di suo padre è a dir poco tragica.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI