Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 23 al 27 gennaio 2023 di #DosVidas · CHLOE VUOLE LASCIARE ERIK PER TORNARE CON DANI. JULIA SI RITROVA NEL 1955 E INCONTRA KIROS, CHE INTANTO, CONTINUA AD ESSERE MINACCIATO! TIRSO E OLGA SONO SEMPRE PIÙ VICINI…

Un Altro Domani, Settimana dal 23 al 27 gennaio 2023

Anticipazioni della settimana dal 23 al 27 gennaio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 116 alla 118 seconda parte (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Sergio cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Julia per aver tradito la sua fiducia dopo aver sbirciato il taccuino di Carmen, ma è come se lei sentisse che qualcosa si è rotto tra loro.Da parte sua, ora che Erik sembra finalmente devoto a Chloe, si rende conto che il suo amore per Dani non è una cosa del passato, come ha insistito a credere.

Nel frattempo, in Guinea, anche se Carmen non sa perché Víctor ha annullato il suo fidanzamento con lei, vede il cielo aperto dopo la sua decisione: non è più obbligata a fingere né possono pretendere di più da lei. Carmen crede che sia giunto il momento di fuggire dalla Guinea e vivere finalmente la sua storia d’amore con Kiros. Quello che non sa è che Kiros, intanto, ha ricevuto un altro biglietto minaccioso, un biglietto in cui qualcuno gli chiede di abbandonare Carmen.

Alla fine, Inés si ritrova sola in libreria, senza assistente e sopraffatta, ora che Alicia ha iniziato a lavorare per Ventura. Inés cerca di dissuadere il marito dall’assumere Alicia, ma Ventura non si ferma e la sua complicità con Alicia cresce.

Julia si ritrova nel 1955 in Guinea e incontra Linda. Poi parla con Kiros e quando sta parlare con sua nonna, Julia affronta la realtà quotidiana in cui inizia a sospettare che Sergio le stia preparando una festa di compleanno. Julia gli chiede di rispettare la sua decisione di non festeggiare. Ma Sergio, sempre più preoccupato per il deteriorarsi del loro rapporto, non è disposto a mollare. E mentre la loro relazione si complica ogni giorno un po’ più complicata, ce n’è un’altra che guadagna in complicità: quella tra Tirso e Olga.

Chloe invece confessa a Dani di essere convinta a rompere la sua relazione con Erik, ma quando arriva il momento della verità, Erik le rende le cose davvero difficili.

Intanto, in passato in Africa, Carmen ancora non conosce i motivi che hanno fatto rompere il fidanzamento a Victor e i motivi che hanno spinto Kiros a chiedergli più tempo. Indubbiamente, la giovane donna non sta vivendo il suo momento migliore. Nel frattempo, Ventura continua a incoraggiare la ribellione e chiarisce che è disposto a tutto, anche andare contro il proprio figlio, pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Julia non è convinta che i suoi sentimenti per Sergio siano così forti come dovrebbero essere e continua a cercare nei suoi sogni una Carmen che le dia la soluzione e la strada da seguire. Sarà però un misterioso regalo di Mario a dargli la chiave per trovare le risposte che sta cercando.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI