Un Altro Domani, Settimana dal 24 al 28 aprile 2023
Anticipazioni della settimana dal 24 al 28 aprile 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 144 alla 145 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana
Julia avvia la liquidazione online per recuperare l’investimento in officina. Tutti i vicini si girano per aiutarla, ma la verità è che non sembra che funzionerà. Sarà Sergio ad arrivare con una soluzione, ma le buone notizie portano sempre un “ma” e questa volta non sarebbe stato diverso. Da parte sua, Dani trascorre più tempo con suo padre e il loro rapporto si sta rafforzando, cosa che Elena non vede di buon occhio. Dani, felice, non si rende conto che il comportamento di Jaime nasconde qualcosa di strano.
Nel frattempo, a Río Muni, Carmen trova la conferma che suo padre era a conoscenza del contrabbando di armi. Carmen è decisamente sola nel suo tentativo di dimostrare l’innocenza di Victor, ei problemi continuano a crescere. Nel frattempo, i sospetti reciproci di Inés e Ángel sull’omicidio di Alicia raggiungono il culmine e la coppia si confronta. Una discussione forte che ha gravi conseguenze per Ángel.
Dopo aver accettato l’offerta di Sergio di vendere l’officina, Julia è visibilmente colpita, ma Diana ha già un piano per la figlia per riprendersi la vita: regalare le sue quote nell’azienda. Tuttavia, all’ultimo momento, e grazie alla fiducia che sua madre ha riposto in lei, Julia decide di non vendere il laboratorio. Elena, da parte sua, diffida del rapporto di Dani con suo padre e si consulta con Leo, lo psicologo arrivato da poco in città.
Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen è sempre più preoccupata per la situazione in carcere di Víctor, che sta subendo le conseguenze di essere figlio di Vélez de Guevara. Allo stesso tempo, Ventura scopre i movimenti di Carmen e minaccia Francisco.
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI