Un Altro Domani, Settimana dal 24 al 28 ottobre 2022
Anticipazioni della settimana dal 17 al 21 ottobre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla 86 parte seconda alla 87 parte terza (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN
Julia accetta la proposta di Sergio di essere di nuovo una coppia, il che rende felice Diana, che insiste affinché possano vivere di nuovo insieme. Ma Julia, che non ha fretta, ha una nuova sfida tra le mani: consegnare un ordine speciale di mobili a un distributore nazionale. Se il datore di lavoro è soddisfatto, farà loro un contratto e l’officina finalmente prenderà il volo. Da parte sua, Tirso deve confrontarsi con Erik dopo aver scoperto che c’è lui dietro le rapine, ma il ragazzo non gli semplificherà le cose.
Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen è rimasta scioccata dall’ingresso di Kiros nel Rio Club. Era convinta che l’uomo che ha varcato quella porta sarebbe stato l’uomo della sua vita e ora, tutto ciò che provava per Kiros viene fuori di nuovo. D’altra parte, Inés scopre la tortura a cui ha sottoposto suo marito Ángel. Ma Ventura non fa solo venire il mal di testa a sua moglie… Ora che Patricia ha scoperto le armi che nascondeva nei suoi camion, lei è anche nel mirino.
Dopo aver ricevuto la multa della previdenza sociale, Julia cerca di trovare una soluzione a tutto il problema, che non riguarda solo la salute economica dell’officina, ma anche il futuro dei suoi lavoratori. Tuttavia, il piano a cui ha pensato per risolverlo non funziona, quindi si rivolge ancora una volta a Sergio. Propone un rimedio per i suoi mali, qualcosa a cui Julia non avrebbe mai pensato. Erik, da parte sua, restituisce gli oggetti rubati ai loro proprietari e ammette di essere il ladro, cosa che a Chloe non piace affatto.
Nel frattempo, a Río Muni, Carmen, desiderosa di voltare pagina e desiderosa di godersi di nuovo ciò che il quartiere ha da offrire, si lascia trasportare dalle notti al Río Club. Un fatto che la fa opporsi alla sarta di cui ha parlato Linda, e che desta i sospetti del suo futuro suocero, Ventura. Per quest’ultimo si apre un nuovo fronte: Ángel ha deciso di lasciare definitivamente il suo incarico nelle sue aziende.
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI