Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 27 al 30 dicembre 2022 di #DosVidas · RIESPLODONO I SENTIMENTI TRA CARMEN E KIROS CHE CONFESSANO IL LORO AMORE. ANCHE JULIA E TIRSO SI RIAVVICINANO. ALICIA CONTINUA A TRAMARE PER DISTRUGGERE INES E ANGEL MENTRE PATRICIA MINACCIA CARMEN!

Un Altro Domani, Settimana dal 27 al 30 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 27 al 30 dicembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 (questa settimana subirà variazioni) circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 104 parte 2 alla 108 parte 1 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

La llegada Olga también tiene más consecuencias de las imaginables, en Dos vidas

Dal momento che il suo arrivo non solo allontana Erik dallo zio, ma raffredda anche il suo rapporto con Chloe, generando dubbi nella giovane donna e spingendo Maria a fare qualcosa al riguardo. Che provoca anche a Ribero, su rimbalzo, una dose extra di dolore. Un effetto domino completo.

Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen darà una svolta alla sua vita. In gran parte grazie all’aiuto involontario di Patricia, perché l’ultimo dei suoi trucchi esaurisce la pazienza della figliastra e le fa porre fine alla sua indifesa.

D’altra parte, anche la rottura tra Ángel e Inés non sembra avere una svolta. Ancora di più quando mette a conoscenza il giovane dei suoi apparentemente folli sospetti su Alicia. Ma, sebbene Ángel non riesca a credergli, quello che fa è porre fine alla finta storia d’amore con la giovane assistente. Riuscirà Alicia a digerire una simile delusione?

Ángel pone fin al fingido romance con Alicia, en Dos vidas

In città, Tirso finalmente si apre a Julia. Gli racconta che, in passato, il locandiere ha cercato di prendere in custodia Erik ed è allora che Olga lo ha portato all’estero. Ora che Olga vuole restare, tocca a Tirso far si che la cognata possa riprendere la relazione con il figlio. Julia è rassicurata di essere riuscita a farsi aprire da Tirso e ora che il loro rapporto è migliorato, è più consapevole di dover risolvere le cose con Sergio ed Elena. In caso contrario, sia il laboratorio che la sua vita personale crolleranno.

Nel frattempo, in Guinea, Carmen è convinta di poter saldare il debito della sua famiglia con Ventura espandendo il commercio di mobili ed esportando in tutta Europa. Dopo le insistenze del padre perché ne parli con Ventura in persona, Carmen va a trovare l’uomo d’affari, che le fa una proposta sorprendente. D’altra parte, Inés crede di aver scoperto il modo in cui Alicia la sta avvelenando. È convinta di aver impregnato di veleno i libri che le ha mandato dalla libreria, ma per dimostrarlo ha bisogno che Enoa le faccia un pericoloso favore.

Elena si rifiuta di lavorare di nuovo con Julia. Pensa che sia meglio per la loro amicizia se non torna al negozio, cosa che Julia sembra accettare di buon grado, fino a quando un rapporto di Chloe fa scattare un campanello d’allarme sulla situazione aziendale. Devono assumere qualcuno o dovranno chiudere presto. Nel frattempo, Olga si avvicina a Chloe per convincere Erik a parlarle, cosa che il giovane non prende bene.

A Río Muni, Carmen ha molti dubbi sull’opportunità di accettare l’offerta di Ventura e aprire il suo laboratorio. La possibilità di competere con la fabbrica del padre è qualcosa che la tira indietro, soprattutto ora che Francisco è nel mirino delle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per confessare il vero motivo per cui ha accettato di sposare Víctor.

Da parte sua, Inés prende la decisione di non farla far franca ad Alicia e di riprendersi quanto prima, mentre la ragazza è devastata dopo la rottura con Ángel. Tuttavia, una conversazione con Linda fa decidere ad Alicia di agire anche in merito. Alicia non si lascerà sconfiggere e continuerà a lottare per stare con Ángel.

Julia accoglie con grande entusiasmo l’arrivo di suo padre, Óscar, in città. I due vedono in questo incontro la possibilità di mettersi al passo con tutte le cose che sono successe loro, e lo stesso dovrebbe accadere a Diana. Ma qualcosa turba la madre di Julia: sa che suo marito è venuto con uno scopo che non è solo quello di recuperare il tempo perduto con sua figlia. Da parte sua, María ha preso la decisione di dire a qualcun altro che è un ragazzo trans.

Nel frattempo, a Río Muni, Patricia è molto arrabbiata quando scopre che Ventura vuole competere con il laboratorio di mobili: Carmen lavorerà per lui in cambio del pagamento del debito. È una situazione insostenibile che lo porta a esplodere con la giovane donna e a farle una seria minaccia. D’altra parte, Ángel sta lavorando bene con Ventura. Ma Alicia gli tende di nuovo un’altra trappola e lui abbocca di nuovo.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI