Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 27 al 31 marzo 2023 di #DosVidas · SERGIO DICHIARA GUERRA A JULIA MENTRE FRANCISCO SCOPRE CHE CARMEN NASCONDE VICTOR! IL RAPPORTO TRA INES E ANGEL SEMBRA ESSERE COMPROMESSO…

Un Altro Domani, Settimana dal 27 al 31 marzo 2023

Anticipazioni della settimana dal 27 al 31 marzo 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 135 parte 2 alla 137 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

Julia, perplessa dalla dichiarazione d’amore di Sergio, non ha altra scelta che essere totalmente onesta. Ma non era preparato a una tale dose di sincerità e sembra disposto a ripagare il dolore che gli ha causato, moltiplicato per dieci. Da parte sua, anche Erik sarà vittima di una grande delusione. Incapace di gestire il suo disgusto, torna ad essere il giovane tormentato che i vicini non vogliono nemmeno vedere.

Dos Vidas Capítulo 135 Completo - Dos Vidas Serie TVE - Vídeo Dailymotion

Nel frattempo, nel passato, Río Muni vive uno dei suoi giorni più tristi. La veglia di Alicia sembra essere il momento più buio fino ad oggi. Ma vi fa la sua comparsa la Guardia Coloniale, a testimonianza che il peggio doveva ancora venire. Nonostante il dolore, Carmen rimane determinata a scoprire dove si nasconde Víctor e se sta bene. Un inquietante biglietto anonimo che gli arriva tra le mani sembra dargli ragione: qualcosa si nasconde dietro la versione ufficiale.

E tra tanta tristezza, la colonia spera che le nozze di Kiros ed Enoa portino una nota di gioia. La colonia aspetta e aspetta, ma… è che la coppia non ha intenzione di arrivare?

Nonostante le delusioni, Julia sente di essere finalmente sulla strada giusta. Ma Sergio è determinato a renderle la vita impossibile. Fortuna che Diana non è disposta a lasciare sua figlia da sola in battaglia. Da parte sua, Erik continua la sua spirale di rabbia e autocommiserazione. Nel frattempo, tornata a Río Muni, Carmen è ancora determinata a difendere l’innocenza di Víctor, ma per farlo deve affrontare da sola una ricerca sempre più pericolosa.

Nel frattempo, le indagini sulla morte di Alicia procedono. L’ispettore incaricato inizia il giro di interrogatori, che Ángel e Inés affrontano pieni di preoccupazione. Temono che i loro segreti vengano scoperti, ma non immaginano cosa potrebbero scoprire. Da parte sua, Enoa è costretta a confessare ai padroni di casa che le nozze non hanno avuto luogo e che il bambino che aspetta non è di Kiros.

Diana non riesce a convincere Sergio a lasciare in pace Julia ed entrambi dichiarano guerra. Intanto si sparge in paese la notizia del “no-divorzio”. Julia continua a chiedere consigli per uscire da questa situazione, ma sembra che nessuno possa fare nulla. Da parte sua, Elena continua a cercare di abituarsi all’idea che Dani sia un ragazzo trans, ma i suoi sforzi per adattarsi alla nuova situazione le portano più problemi con suo figlio che altro.

Nel frattempo, in Guinea, Francisco scopre che Carmen sta nascondendo Víctor alle autorità e le permette di continuare a farlo finché nessuno lo scopre. Il figlio di Ventura però sa che se vuole avere qualche possibilità di uscire da questa situazione deve fuggire dal paese e Carmen si offre di aiutarlo.

D’altra parte, Ángel e Inés continuano a sospettare l’uno dell’altro. La tensione tra loro ha raggiunto un punto tale che si accusano a vicenda di aver mentito sui rispettivi luoghi la notte dell’omicidio di Alicia.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI