Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 3 al 7 ottobre 2022 di #DosVidas · JULIA E SERGIO RISCOPRONO IL LORO AMORE MENTRE ALCUNE RAPINE METTONO SOTTO I RIFLETTORI ERIK. IN AFRICA, ANGEL INIZIA A COMPORTARSI STRANAMENTE CON INES. CARMEN FA DI TUTTO PER STARE LONTANA DA KIROS MA…

Un Altro Domani, Settimana dal 3 al 7 ottobre 2022

Anticipazioni della settimana dal 3 al 7 ottobre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla 81 alla 82 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Dopo aver passato la notte insieme, Sergio e Julia decidono di nascondere quanto accaduto a Diana per paura che gridi in paradiso e complichi ancora di più la vita della figlia. Tuttavia, Elena osserva il comportamento affettuoso dell’ex compagno e comincia a sospettare. Ignaro di tutto, Tirso deve affrontare una grave accusa mossa da Mario al nipote Erik. Allo stesso tempo, María inizia a sospettare che Chloe sia interessata ad Erik al di là di una semplice amicizia.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen, incoraggiata dal padre, decide di dare il via ai preparativi del matrimonio a cui vuole che Víctor partecipi attivamente. Tuttavia, complicazioni con un ordine in officina significano che Víctor deve essere assente e cercare un assistente per Carmen. Da parte sua, Ángel si comporta in modo strano con Inés.

Julia e Sergio stanno riscoprendo il loro amore proprio ora che hanno divorziato. Cercano di mantenere segreta la questione per non far impazzire Diana, anche se la loro complicità parla da sé. Inoltre, determinati a organizzare una Giornata del Mobile per promuovere il laboratorio, scelgono l’hotel di Tirso come luogo ideale… ma Tirso si rifiuta di ospitare l’evento.

D’altra parte, due rapine quasi di seguito, in una cittadina dove non ce n’è più da anni, mettono sotto i riflettori il nuovo arrivato Erik, che si risente delle voci perché crede di essere accusato a causa del suo travagliato passato. Solo Chloe sembra sapere come avvicinarsi al cuore di Erik.

Intanto, in Guinea, Carmen fa di tutto per impedire a Kiros di essere suo compagno in tutto ciò che riguarda i preparativi del matrimonio. Ma la volontà di Francisco e Víctor finisce per prevalere. Da parte sua, Inés osserva con disgusto mentre suo marito presenta Ángel ai loro sconsigliabili incontri notturni al Río Club, dove, sotto l’ombrello della riunione di lavoro, i partecipanti fanno di tutto tranne che negoziare.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI