Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 4 all’8 luglio 2022 di #DosVidas · JULIA VUOLE APRIRE IL LABORATORIO DI CARMEN MA SERGIO E DIANA LA INGANNANO NUOVAMENTE. POI JULIA RICEVE UNA NUOVA LETTERA… A RIO MUNI, PATRICIA E CARMEN SONO DISPOSTE A TUTTO PER NON LASCIARE L’AFRICA!

Un Altro Domani, Settimana dal 4 all’8 luglio 2022

Anticipazioni della settimana dal 4 all’8 luglio 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e a Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri: le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo. Riusciranno ad incontrarsi prima o poi?


Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 22 alla 26 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI)

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Motivata da Tirso e dalla voglia di affrontare da sola le sfide del suo progetto, Julia decide di riparare per conto proprio i macchinari ma presto si rende conto di avere bisogno di qualcosa di più della forza di volontà e non ha altra scelta che accettare l’aiuto di Sergio. Tirso ed Elena la avvertono, e se Sergio avesse altre intenzioni?

A Río Muni, Patricia è riluttante ad abbandonare le sue radici anche se sembra l’unica speranza per uscire da problemi finanziari. Crede di avere ancora una carta da giocare ed è disposta a ingoiare il suo orgoglio se necessario. Anche Carmen non è rassegnata a partire e pensa a un piano per guadagnare soldi, un piano per il quale ha bisogno dell’aiuto di Kiros: lui sarà disposta a parlarle?

Julia, nonostante gli imprevisti, è ancora molto motivata a portare avanti il ​​laboratorio di Carmen e indaga sul passato dell’azienda. Sergio impiega più tempo del previsto per riparare le macchine, un momento molto propizio per cercare di guadagnarsi il perdono di Julia.

Carmen non vuole lasciare Río Muni e, incoraggiata da Agustina, ha un’idea per guadagnare qualche soldo e poter aiutare suo padre ma per portare a termine il suo piano, deve concludere un affare con un partner molto particolare.

Julia finalmente avvia il tanto atteso processo di selezione del personale per la sua attività ma presto la situazione degenera .Sergio, che è ancora impegnato nella riparazione delle macchine, si dimostra di grande supporto. A Río Muni, Carmen inizia a concretizzare la sua idea di vendere i mobili di Kiros che riprende a vederla con occhi diversi.

Carmen organizza un mercatino delle pulci per vendere i mobili di Kiros in modo che possano raccogliere i soldi di cui hanno bisogno per rimanere in Africa. Tuttavia, la sua fama la precede e i coloni non hanno intenzione di fare affari con lei. Patricia cerca di ottenere i soldi vendendo la collana ereditata da sua madre a un pericoloso usuraio.

Julia scopre che Sergio ha finto di aiutarla con il laboratorio per riaverla e rompe con lui ancora una volta ma, la madre di Julia, Diana, come sempre, interviene…

Julia è finalmente pronta per aprire il laboratorio. Piena di motivazione, Julia assume persone del paese, proprio come aveva fatto Carmen in passato, e tutto sembra andare bene. Fatta eccezione per le tensioni tra Chloe e María, che non scompaiono nemmeno alla firma del contratto. Julia è felice finché una lettera inaspettata non mette la sua nuova attività a rischio.

In Africa, il destino sembra sorridere a Carmen. Nonostante gli intrighi di Patricia, suo padre si fida di lei per avviare l’attività di mobili. Anche Victor organizza una cena con lei per proporle una nuova attività. Quello che Carmen non sa è che questa cena nasconde altre intenzioni. Ángel medita di dissociarsi da Ventura per allontanarsi da Inés.

AUDITEL SETTIMANA DAL 19 AL 25 GIUGNO 2022

DOMENICA 19 GIUGNO – /

LUNEDÌ 20 GIUGNO – 1.727 (19,14%)

MARTEDÌ 21 GIUGNO – 1.616 (18,27%)

MERCOLEDÌ 22 GIUGNO – 1.597 (17,80%)

GIOVEDÌ 23 GIUGNO – 1.653 (19,16%)

VENERDÌ 24 GIUGNO – 1.611 (17,58%)

SABATO 25 GIUGNO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.640 (18,39%)

 

AUDITEL SETTIMANA DAL 26 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2022

DOMENICA 26 GIUGNO – /

LUNEDÌ 27 GIUGNO – 1.500 (16,81%)

MARTEDÌ 28 GIUGNO – 1.583 (17,85%)

MERCOLEDÌ 29 GIUGNO – 1.467 (17,13%)

GIOVEDÌ 30 GIUGNO – 1.383 (15,77%)

VENERDÌ 1 LUGLIO – 1.420 (17,03%)

SABATO 2 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.470 (16,91%)