Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 5 al 9 dicembre 2022 di #DosVidas · TIRSO HA PROBLEMI CON L’ALBERGO MENTRE ELENA E JULIA FINISCONO PER LITIGARE VIOLENTEMENTE. IN AFRICA, CARMEN E VICTOR SI LASCIANO. ANGEL CAPISCE CHE QUALCOSA DI GRAVE AFFLIGGE INES E INIZIA AD INDAGARE: ALICIA VERRÀ SMASCHERATA?

Un Altro Domani, Settimana dal 5 al 9 dicembre 2022

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.


Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 96 parte 4 alla 99 parte 1 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Da parte sua, Erik sta trascurando sempre più i suoi compiti in albergo: si sta innamorando di Chloe, e lei di lui. Ribero, accecato dalla gelosia, cerca di separare Chloe dal nipote di Tirso senza molto successo. Nel frattempo, in Guinea, Carmen scopre qualcosa sul suo fidanzato. Lo stesso uomo che ha abbandonato il partito ed è diventato un impiegato esemplare, non ha però rinunciato a una consuetudine radicata tra gli uomini della Colonia. D’altra parte, Ventura trova così difficile credere che Ángel possa aver rubato i soldi dalla cassaforte che cerca un altro colpevole… ma finisce per dover accettare la realtà.

Sergio continua a tirare fuori dal cilindro nuove e audaci strategie per rilanciare l’officina. L’ultima idea è uno studio sulla produttività che potrebbe diventare un problema piuttosto che una soluzione. Anche l’albergo di Tirso inizia ad andare male, infatti, in pochi giorni vede diminuire la sua clientela fino a scomparire… e compare in un bar rivale, perché stufi dell’incompetenza di Erik. Se non interviene il prima possibile, potrebbero rimanere entrambi senza lavoro.

Nel frattempo, a Río Muni, quella che sembrava una serata innocente finisce per scuotere l’impegno di Carmen e Víctor in modo definitivo e irreversibile. E come sanno bene le parti coinvolte, le conseguenze di un matrimonio fallito sono temibili e sempre più imminenti. Nel frattempo, Inés non dovrà solo fare i conti con il suo pessimo stato di salute, ma anche con la minaccia che un medico la esamini e riveli qualcosa che potrebbe essere terribilmente compromettente. Quello che la libraia non immagina è che la sua condizione sia molto diversa da quanto sospetta.

L’ordine di prova per il distributore nazionale di mobili mette sottosopra il laboratorio di Julia. Il termine di consegna si avvicina e ci sono ancora molte cose da fare. Alla riduzione dell’orario di lavoro e alla stanchezza degli operai si aggiungono altri problemi che portano Julia al limite delle forze e dei nervi. Un cocktail di emozioni che fa sembrare risentita la sua amicizia con Elena, ma non è l’unico rapporto che sta per esplodere. E mentre il lavoro si accumula, Ribero può solo pensare a quanto sbaglia Chloe a fidarsi di Erik. Per quanto María gli consigli di rilassarsi, Ribero è disposto a smascherare il nuovo vicino.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen ha una chiara decisione di tornare nella metropoli. I sogni con cui è arrivata in Africa sembrano essersi dissipati per lei. Quando Kiros scopre la notizia, subisce una grave battuta d’arresto. Non vuole che Carmen torni a Madrid e deve parlarle se vuole farle cambiare idea. In casa Vélez de Guevara, invece, Inés è ancora a letto. Ángel cerca di farle visita, ma riceve ostilità da Ventura. Il giovane ha chiaro che sta accadendo qualcosa di importante ed è disposto a scoprire la verità.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI