Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 5 al 9 giugno 2023 di #DosVidas · I FAN DI JULIA CONTINUANO A SALIRE E NON LA LASCIANO RESPIRARE. ELENA VA AL CENTRO TRANS CON DANI. IN AFRICA, CARMEN SI AVVICINA SEMPRE PIÙ A VICTOR E CONTINUA AD ALLONTANARSI DA KIROS!

Un Altro Domani, Settimana dal 5 al 9 giugno 2023

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 giugno 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 163 alla 166 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

In officina, a causa dell’improvvisa fama di Julia, gli ordini non smettono di salire. Un momento molto stressante in cui si presenta una battuta d’arresto inaspettata che Elena, in qualità di responsabile dell’officina, decide di nascondere a Julia per non preoccuparla più. Nel frattempo, la zuffa tra Diana e Leo continua. Chloe e Dani sono stufi dell’atteggiamento improvviso di Ribero, che continua a ripetere che Berlino gli ha cambiato la vita.

Tuttavia, tutta questa fusione di eventi non impedirà a Elena e Dani di visitare l’associazione per ragazzi trans. Un passo avanti per il quale Elena non può fare a meno di sentirsi molto nervosa.

Nel frattempo, a Río Muni, Carmen è preoccupata per il difficile adattamento di Víctor alla sua vita in libertà. E ancora di più quando tutti nel quartiere continuano a considerarlo colpevole. Inoltre, Linda rimane motivata a guadagnare la gestione del Rio Club. Ma, pur avendo un buon business plan, la banca rifiuta la sua proposta…

Julia sta diventando sempre più disperata con tutto il bullismo che sta ricevendo dai fan e dalla stampa. Leo la aiuta ad affrontarlo e quando sembra avere tutto sotto controllo, Julia pensa di aver scoperto chi ha scritto gli articoli. D’altra parte, mentre Ribero è sempre più nervoso con Berlino, cosa che crea un divario tra lui e Chloe, Erik si concentra sempre di più su Mario, ma Mario è molto sfuggente con lui.

Nel frattempo, in passato in Africa, Ventura chiede a Victor di sostenerlo con i suoi soci per recuperare il suo potere economico, ma lui rifiuta. Inés cercherà il sostegno di Carmen per convincerlo a fare ciò che gli dice suo padre. E mentre il rapporto tra Víctor e Carmen sembra migliorare, quello della giovane donna con Kiros sembra diventare sempre più difficile… Nel frattempo, Linda cerca di diventare la nuova manager del Rio Club, ma per ottenerlo ha bisogno dell’aiuto di Patricia. Quello che non sa è che, raccontandogli tutti i suoi piani, sta entrando nella fossa dei leoni.

A Robledillo, Julia sembra essere riuscita a calmare gli animi di giornalisti e follower. Ma la tranquillità è di breve durata. I problemi con la spedizione bloccata in Marocco vengono svelati.. Più tardi, Elena va con Dani a una riunione dei parenti dei ragazzi trans. Intanto Diana, stanca di avere Leo come inquilino, ha con lui una conversazione illuminante. Leo prende una decisione inaspettata che lascia perplessa Julia.

Nel frattempo, in passato in Guinea, Carmen è concentrata nel dare tutto il suo sostegno a Víctor. Ventura vuole che partecipi alla serata che offriranno a soci e amici, per ripulire la sua immagine. L’insistenza di Inés perché venga a sistemare le cose a casa fa solo sentire Víctor a un bivio dal quale non sa come uscire. Da parte sua, Linda cerca la persona responsabile di aver comunicato a suo padre le sue intenzioni di rimanere al comando del Río Club. La persona dietro è qualcuno che non avrei mai pensato o voluto che fosse.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI